Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

STO COMPRANDO UNA MINI...help..

Featured Replies

• Risposte 124
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

accessori obbigatori sono xeno, tasto sport e soprattutto DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE...

• Ti consiglio una cooper S modello 184cv assolutamente no la 175 perchè molte presentano problemi al motore. Come optional quelloindispensabile sia per utilità che per estetica sono gli xeno, e i cerc

• si vede che sei uno tutta sostanza! Ti stimo!!! Ahahahah

Inviato

Superchips-MINI-Cooper-S-R56.jpg

R56

Modificato da tullio90

Inviato

mi sa che ho fatto un affare, allora...

cmq, le S pre-LCI non sono da scartare se sono almeno del 2009. se hanno fatto poi l'intervento al tensionatore in tempi abbastanza recenti, sono direi sicure

Inviato
  • Autore

buon prezzo no? come vi sembra? step 1vuol dire 192cv giusto?

Inviato

non ho capito seè una step I o no? nel titolo dice JCW, però poi nella descrizione non si fa nessun riferimento al fatto che abbia il kit... ho vedo maleio?

Inviato

non ho capito seè una step I o no? nel titolo dice JCW, però poi nella descrizione non si fa nessun riferimento al fatto che abbia il kit... ho vedo maleio?

Dalle foto non si riesce a capire.

Inviato

Ti rompo subito le scatole ... si può installare e quanto costa?

Te lo kiedo xkè mio fratello aveva una civic type r EP3 (elaborata con 240 cv) ed aveva su un Quaife (se non erro) - inutile dire che il comportamento della makkina era radicalmente differente (ovviamente + reattiva ma di certo non lasciava cavalli per strada). Un eventuale modifica di qst tipo cambia di molto il comportamento su una S (184 cv) o è suggerita x "cavallerie" + pesanti?

Modificato da alexvtsmini

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi mi dite la vostra su questa? Mi ritirano bene la mia! Ma non so se vale questi soldi o posso tirare il prezzo!,

Inviato

Ragazzi mi dite la vostra su questa? Mi ritirano bene la mia! Ma non so se vale questi soldi o posso tirare il prezzo!,

http://www.autoscout...000&asrc=st%7cs

Sempre la solita storia!

E' una 2007... Assicurati che abbia fatto tutti gli interventi del caso, se mangia olio, tendi catena ecc ecc ;)

Inviato

quoto !! ormai sto discorso è il più ricorrente sul forum ,2007 pessima annata nelle vigne Mini in alcuni esemplari

Modificato da silverboy

Inviato
  • Autore

Sempre la solita storia!

E' una 2007... Assicurati che abbia fatto tutti gli interventi del caso, se mangia olio, tendi catena ecc ecc ;)

Inviato

considerato i km bassi se tenuta ok ci può stare il prezzo certo si può limare o meglio ancora farsi mettere il secondo anno di garanzia che è meglio di qualsiasi sconto

Inviato
  • Autore

considerato i km bassi se tenuta ok ci può stare il prezzo certo si può limare o meglio ancora farsi mettere il secondo anno di garanzia che è meglio di qualsiasi sconto

Inviato

non penso ci sia un numero ma basta che porti la chiave in bmw è vedono tutto quello che è stato fatto ufficialmente all'auto

Inviato
  • Autore

non penso ci sia un numero ma basta che porti la chiave in bmw è vedono tutto quello che è stato fatto ufficialmente all'auto

Inviato

Ok grazie troppo gentile!! Ne approfitto, ho anche per le mani alcune jcw del 2006 con 211cv, ma sono turbo o volumetrico? Non è che ci capisco tanto, ho sempre avuto Fiesta e x me è un mondo nuovo!

Volumetriche!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.