Vai al contenuto

MINI pizzata a BRESCIA...


zano_89

Messaggi raccomandati

Propongo invece una cosa, poi ditemi voi.

Ho sempre organizzato cene e ritrovi con il CMI e non quindi in questo campo ho abbastanza esperienza :lol2:

Cena sul lago di Garda:

Agriturismo di livello con relativo parcheggio riservato http://www.selvacapu...8&idpadrerif=85

prezzo all inclusive 35€

Per gli amanti delle sfilate passaggio nel centro di Desenzano e poi sfida ai kart indoor di moniga.

Che dite?

A me andrebbe anche bene! Però preferirei una pizza per non spendere troppo.. Purtroppo in questo periodo sono senza lavoro e preferirei non spendere troppo! Poi se volete fare quello fate pure, non state a guardare me! ;)

MI andrebbe bene anche pizza in Brescia centro! Voi portate le ragazze? Così sfrutto il suo dieselaccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragàs... Per me la prostata di Ale 83, cena sul lago + sfida su kart, sarebbe una figata però negli ultimi tempi meglio andare sul risparmio, almeno per conto mio. Quindi ottima anche l'idea della pizzata + bw. Per il parcheggio del borgo, visto le ultime volte che sono andato nn ho ancora capito se chiude a mezza notte o alle due, si potrebbe metterle tutte in fila sulla salita di fronte, ultimamente nn ci va molta gente quindi dovremmo starci.

Per i + spinti magari sul tardi garella in Maddalena!?!? Scherzo dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andrebbe anche bene! Però preferirei una pizza per non spendere troppo.. Purtroppo in questo periodo sono senza lavoro e preferirei non spendere troppo! Poi se volete fare quello fate pure, non state a guardare me! ;)

MI andrebbe bene anche pizza in Brescia centro! Voi portate le ragazze? Così sfrutto il suo dieselaccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me andrebbe anche bene! Però preferirei una pizza per non spendere troppo.. Purtroppo in questo periodo sono senza lavoro e preferirei non spendere troppo! Poi se volete fare quello fate pure, non state a guardare me! ;)

MI andrebbe bene anche pizza in Brescia centro! Voi portate le ragazze? Così sfrutto il suo dieselaccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo invece una cosa, poi ditemi voi.

Ho sempre organizzato cene e ritrovi con il CMI e non quindi in questo campo ho abbastanza esperienza :lol2:

Cena sul lago di Garda:

Agriturismo di livello con relativo parcheggio riservato http://www.selvacapu...8&idpadrerif=85

prezzo all inclusive 35€

Per gli amanti delle sfilate passaggio nel centro di Desenzano e poi sfida ai kart indoor di moniga.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi al borgo ci sono stato lo scorso sabato, ora l'orario di chiusura è di nuovo verso le 4 di mattina....hanno ritirato l'ordinanza di chiusura dei parcheggi a mezzanotte!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...