Ospite christian cooper Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) ciao gente...sulla mia mini one d ho montatto tutto il kit completo di freni della mini cooper s,sembrano migliori a confronto a quelli di serie della one d,xò non ci siamo ancora...ho visto su alcuni siti dei dischi + performanti ci sono quelli baffati,quelli forati e quelli baffati+forati,cambiando i dischi di serie con quelli elencati e cambiando le pasticche la frenata avviene in un tempo minore? leggevo che si riduce anche l'usura delle pasticche perchè i fori e le incanalature dei dischi raffreddano le pasticche. cosa mi consigliate fare? ovviamente non intendo fare una spesa eccessiva quindi nn credo di cambiare le pinze Modificato 16 Gennaio 2013 da christian cooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io metterei tubi in treccia e pastiglie ferodo ds 2500 e bon... in dischi da possessore di tali sono solo estetica o poco piu... a livello di frenata nn cambia nulla .... forse raffreddano di piu ma nn te ne accorgi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 che cambia con i tubi in treccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 ma hai montato i freni cooper s r53 o 56? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 coi tubi in treccia elimini l'effetto 'polmone' che hai coi tubi in gomma.. in pratica riduci la corsa del pedale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 ho i freni della r53 s,quanto posso spendere per i tubi e le pasticche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 ho i freni della r53 s,quanto posso spendere per i tubi e le pasticche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 e scusa che guadagno ci hai fatto sono identici hai tuoi ... metti quelli della r56s sentirai la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbeYS Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 i tubi vengono sui 90-100 euro.. le paste dipende se vuoi le ferodo ds2500 vanno sui 125-130 euro x il set anteriore ciao! albi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 non li pagai qnd li montai pensavo fossero migliori ma invece nn cambiò nulla sti tubi in treccia li ho trovati 110€ spediti è buono come prezzo o si trova di meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 NO LASCIO L'IMPIANTO KE HO 1 AMICO MI HA DETTO DI CAMBIARE ANCHE L'OLIO OLTRE ALLE PASTE E AI TUBI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 be gia che ci sei fallo, ma nn esagerare, potresti peggiorare anl posto di migliorare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io metterei tubi in treccia e pastiglie ferodo ds 2500 e bon... in dischi da possessore di tali sono solo estetica o poco piu... a livello di frenata nn cambia nulla .... forse raffreddano di piu ma nn te ne accorgi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 in che senso peggiorare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chelsie Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 cosa ne pensate di questi? http://www.minisport2.com/mini-parts/info_CP7611_1000.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 C'è gente che li ha e non si trova male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chelsie Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 comunque se lui ha già l'impianto della s può cambiare i dischi ovviamente compatibili con le pinze come ho fatto io. ho montato un disco forellato anti ruggine della tarox e frena cento volte meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Cambiare solo il disco non serve a potenziare la frenata. In ogni caso i dischi forati tendono a creparsi, vanno molto meglio i baffati :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 io ho trovato i dischi della brembo costano quello ke costano,nn credo ke siano di qualità scadente ke si crepino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 C'è gente che ha crepato i dischi dei Brembo GT, la qualità c'è ma purtroppo è una cosa che può capitare. La struttura dei forati è sempre più delicata rispetto agli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 I forati, così ho letto, hanno il problema che se ci va su dell'acqua quando sono caldi, in prossimità dei fori si creano delle crepe, che a lungo andare si allargano sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 quindi sono migliori i baffati,prendo i brembo o i tarox? calcolate ke devo cambiare solo dischi visto ke i miei sono un po usurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 quoto cippy i forati son più delicati, i baffati son il compromesso ideale, per la scelta hai postato due marchi tra i migliori quindi scegli anke in base al costo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite christian cooper Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 per crepare dei forati ce ne vuole ragazzi,in pista si ma in strada se da roventi non ci butti una secchiata di acqua gelida hai voglia a creparli eh eh comunque forati o\e baffati dissipano il calore e puliscono la pasta,a parità di prezzo ogni marca è valida sopratutto per l'uso stradale. dischi,paste e olio dot4 e hai un impianto doc! fidati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati