Vai al contenuto

dischi freni


Ospite christian cooper

Messaggi raccomandati

Ospite christian cooper

ciao gente...sulla mia mini one d ho montatto tutto il kit completo di freni della mini cooper s,sembrano migliori a confronto a quelli di serie della one d,xò non ci siamo ancora...ho visto su alcuni siti dei dischi + performanti ci sono quelli baffati,quelli forati e quelli baffati+forati,cambiando i dischi di serie con quelli elencati e cambiando le pasticche la frenata avviene in un tempo minore? leggevo che si riduce anche l'usura delle pasticche perchè i fori e le incanalature dei dischi raffreddano le pasticche.

cosa mi consigliate fare? ovviamente non intendo fare una spesa eccessiva quindi nn credo di cambiare le pinze

Modificato da christian cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Io metterei tubi in treccia e pastiglie ferodo ds 2500 e bon... in dischi da possessore di tali sono solo estetica o poco piu... a livello di frenata nn cambia nulla .... forse raffreddano di piu ma nn te ne accorgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

per crepare dei forati ce ne vuole ragazzi,in pista si ma in strada se da roventi non ci butti una secchiata di acqua gelida hai voglia a creparli eh eh comunque forati o\e baffati dissipano il calore e puliscono la pasta,a parità di prezzo ogni marca è valida sopratutto per l'uso stradale. dischi,paste e olio dot4 e hai un impianto doc! fidati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...