Vai al contenuto

NELLA SPERANZA DI AVERE UNA MINI


kintaro86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Andrea di Crema e ho 26 anni, compimenti a tutti voi perchè da due giorni sto leggendo i vostri post e li ho trovati molto utili, sopratutto perchè, spero a breve, dovrebbe arrivare una fantastica cooper S cabrio.

Congratulazioni a tutti, sicuramente chiederò il vostro aiuto, e spero di poterlo dare a mia volta!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il titolo della discussione "NELLA SPERANZA DI AVERE UNA MINI"... ho pensato a qualcuno che magari vorrebbe comprarla ma magari non può permettersela.... poi leggo "dovrebbe arrivare una fantastica cooper S cabrio" .... stica acquisto col botto, non potevi fare di meglio! Complimenti appena arriva metti delle foto eh!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il titolo della discussione "NELLA SPERANZA DI AVERE UNA MINI"... ho pensato a qualcuno che magari vorrebbe comprarla ma magari non può permettersela.... poi leggo "dovrebbe arrivare una fantastica cooper S cabrio" .... stica acquisto col botto, non potevi fare di meglio! Complimenti appena arriva metti delle foto eh!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'invito..spero veramente di partecipare alla pizzata.....CON LA MIA MINI!!!!!!!!!

Se per caso qualcuno di voi ha tempo e voglia, ho aperto una discussione in: Compro-R52 prima del 2006 che si chiama CONSIGLIO PER L'ACQUISTO, se potete darmi un aiuto ve ne sarei grato (veramente qualcuno di voi mi sta già aiutando).

Grazie a tutti dell'accoglienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...