Vai al contenuto

clabat

Messaggi raccomandati

Manco sarebbe male.... tu hai sentito che roba???

Dal vivo non lo ho mai sentito, perchè da noi è raro trovarli. Però fa ottimi scarichi.

Lo ho sentito dal vivo quello per r53, e fa un sound imbarazzante. Mi hanno addirittura detto che una volta sono riusciti a far suonare gli antifurti delle auto in sosta -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione migliore per migliorare il sound e' montare un centrale libero abbinato allo step1 che gia monti ora,se invece vuoi migliorare le prestazioni monta un kat 100 celle abbinato a un downpipe maggiorato,i migliori kat sono gli HJS come marchio,supersprint,miltek e brain sono i migliori lascia perdere ragazzon costa poco ma si rompono subito .

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione migliore per migliorare il sound e' montare un centrale libero abbinato allo step1 che gia monti ora,se invece vuoi migliorare le prestazioni monta un kat 100 celle abbinato a un downpipe maggiorato,i migliori kat sono gli HJS come marchio,supersprint,miltek e brain sono i migliori lascia perdere ragazzon costa poco ma si rompono subito .

Centrale non silenziato e step I cambia ma secono me non vale la spesa! Cambia di poco o nulla....

Claudio, fai scarico completo supersprint da 60mm con 200 celle e sonde che ti evitano gli errori, costano ma fanno il loro dovere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Kry, ho già contattato SS e i contro sono i seguenti:

1. prezzo esorbitante (di sicuro la qualità si paga, ma onestamente una linea di scarico completa a 2.000 euri non la comprerei)

2. sulle nostre euro5 NON garantiscono la non accensione della spia motore... ho capito che non è una cosa grave, xò per quei prezzi....

Cmq prendo atto del tuo avviso che il solo centrale libero + step1 non canta quanto vorrei...

Allora vai di step II ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che rispetto alle altre opzioni (step1+centrale; step1+centrale+cat) è la cosa più semplice...

L'unica è che, come dicevo, la voce dello step2 non mi esalta troppo... xò si deve riconoscere che è la voce che i progettisti hanno dato alla 211 e rispetto a questo c'è solo da togliersi il cappello :)

La cosa che mi convince è che dall'interno e a finestrini chiusi dovrebbe sentirsi una bella voce profonda e non lo sborbottio che si sente da fuori vicino ai finalini, o no?

Secondo me lo step II è lo scarico perfetto! Casinaro nel giusto, originale, omologato ecc ecc

Da dentro si sente bene e non è troppo invasivo! Ma se prendi quello nuovo lo devi abbinare ad un non silenziato per farlo cantare un po' di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

la suspersprint per la r56 s 175cv/184cv produce due tipi di scarichi completi uno con diametro piu' piccolo e a'altro oversize da 65mm,il primo ha il downpipe tutto inseme al kat,invece l' oversize 65mm monta un downpipe diretto piu' tubo anteriore e kat,costano ma sono ottimi e cmq anche montati da soli senza effettuare nessuna modifica aumentano coppia e cavalli e sound

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

la suspersprint per la r56 s 175cv/184cv produce due tipi di scarichi completi uno con diametro piu' piccolo e a'altro oversize da 65mm,il primo ha il downpipe tutto inseme al kat,invece l' oversize 65mm monta un downpipe diretto piu' tubo anteriore e kat,costano ma sono ottimi e cmq anche montati da soli senza effettuare nessuna modifica aumentano coppia e cavalli e sound

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincè, apprezzo i tuoi consigli xò - ti ripeto - non intendo investire tutti quei soldi per una linea completa. Ho già un terminale che a detta di tanti è perfetto in termini di prestazioni. Vorrei solo un pò di sound in più, perciò la scelta è limitata a queste 4 opzioni:

1. centrale diretto + step1 Poca spesa tanta resa!

2. cat metallico + centrale stock + step1 Ottimo per una elaborazione più "Pesante".

3. cat metallico + centrale diretto + step1 Quella che preferisco e che probabilmente ti da il sound migliore.

4. centrale stock + step2 Una granzia! Se, e solo se, si parla di step II "Vecchio" però...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clabat, come ti dissi, vai subito di centrale libero! ;-)

Poca spesa, tanta resa.

Se poi suona troppo, rimetti il centrale (che tanto ci hai perso poco) e vai, prima di kat 100celle, e poi di Step2.

Oppure vai subito di kat con la mappa, ma più per le prestazioni che per il sound.

E poi centrale libero.

Se suona troppo rimetti il centrale e vai di Step2.

Per me la strada migliore è la prima, vedrai che già col centrale sei soddisfatto e non ci pensi più... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincè, apprezzo i tuoi consigli xò - ti ripeto - non intendo investire tutti quei soldi per una linea completa. Ho già un terminale che a detta di tanti è perfetto in termini di prestazioni. Vorrei solo un pò di sound in più, perciò la scelta è limitata a queste 4 opzioni:

1. centrale diretto + step1

2. cat metallico + centrale stock + step1

3. cat metallico + centrale diretto + step1

4. centrale stock + step2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clabat, come ti dissi, vai subito di centrale libero! ;-)

Poca spesa, tanta resa.

Se poi suona troppo, rimetti il centrale (che tanto ci hai perso poco) e vai, prima di kat 100celle, e poi di Step2.

Oppure vai subito di kat con la mappa, ma più per le prestazioni che per il sound.

E poi centrale libero.

Se suona troppo rimetti il centrale e vai di Step2.

Per me la strada migliore è la prima, vedrai che già col centrale sei soddisfatto e non ci pensi più... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pozze, mi sembra l'ipotesi più sensata quella che suggerisci tu.

Però una cosa non mi è chiara: secondo te la combinazione centrale libero + step1 da più sound di centrale stock + step2 ??

Ti rispondo io... Assolutamente NO!

Lo step I in se non suona moltissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...