silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Daaaaaaaiiiiii!!!! Mi hai fatto perdere 10 anni di vita!!! Se avevo mezza intenzione di andare in pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ecco, ora simo la pista non la vedrà mai...bhuahahhhahaha (se non dal paddok.... ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Daaaaaaaiiiiii!!!! Mi hai fatto perdere 10 anni di vita!!! Se avevo mezza intenzione di andare in pista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Bella botta. Comunque è vero, è entrato troppo forte in curva, e quando è andato sul prato lo ha persa. Ho visto che la maggior parte degli incidenti avviene perchè la gente piuttosto che uscire nella via di fuga cerca di fare lo stesso la curva. Se al posto di girare avesse deciso di andare un po' dritto nella via di fuga, non sarebbe successo nulla. Comunque il ring non fa testo, è una pista a se. Non è paragonabile a nessun altro circuito, e se non lo conosci più che bene è un attimo fare il botto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Il ring ragazzi e' letale! Comunque Simo continua con i tuoi spritz questa e' una gufata bella e buona! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Il ring ragazzi e' letale! Comunque Simo continua con i tuoi spritz questa e' una gufata bella e buona! mi sto fortemente grattando... sgrat, sgrat... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ahah ma che gufata , io son dell'idea che se uno in qualsiasi cosa non è convinto al 100% di fare una cosa rischia di farsi male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Appena ha preso il fango, ciao ciao! Bella botta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Comunque sta pista bisogna farla con un simulatore tante volte prima di entrarci,e' insidiosissima, io l ho fatta tantissime volte con Granturismo 5 e uso questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 i videogiochi sono una roba... la pista un altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 dai ma che simulatore ragazzi...io in pista non ci vado mai ma la storia del simulatore mi sembra una grossa cagata! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 be però i piloti i nuovi circuiti li imparano col simulatore, certo poi la realtà è ben diversa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ah se mi parli di imparare la conformazione del circuito ci potrei stare..ma non è che impari a guidare in pista con il simulatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Io sono uno che ha sempre giocato ai videogiochi di corse, e vi posso assicurare che sono una cosa lontanissima dalla realtà. Al massimo su piste come il ring possono essere d'aiuto per ricordasi la pista e dove sono le curve, ma se guidate allo stesso modo dei vidoegiochi, alla prima curva vi trovate nella ghiaia, se non peggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ah se mi parli di imparare la conformazione del circuito ci potrei stare..ma non è che impari a guidare in pista con il simulatore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 (modificato) i simulatori che usano i piloti di formula uno non sono l xbox col volantino e da 300€....tutte cazzate, vanno bene solo per divertirsi.... sono simulatori da migliaia di euro che, comunque, non sono mai come girare in pista.... Modificato 15 Febbraio 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 cippy quoto ,ovvio che non impari a guidare , poi c'è da dire che nei videogiochi non sempre vi è una ricostruzione fedele della realtà come nei simulatori che usano per i professionisti ma ti fai un idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 i simulatori che usano i piloti di formula uno non sono l xbox col volantino e da 300€.... sono simulatori da migliaia di euro che, comunque non sono mai come girare in pista.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Io prima di parlare mi documento... http://www.omnicorse...reparare-austin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 cippy quoto ,ovvio che non impari a guidare , poi c'è da dire che nei videogiochi non sempre vi è una ricostruzione fedele della realtà come nei simulatori che usano per i professionisti ma ti fai un idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 anke te hai il simulatore collegato a maranello!!ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Comunque sta pista bisogna farla con un simulatore tante volte prima di entrarci,e' insidiosissima, io l ho fatta tantissime volte con Granturismo 5 e uso questa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Si piu volte con la mia precendete auto. Bmw 130i pista di Racalmuto,Pergusa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Io prima di parlare mi documento... http://www.omnicorse...reparare-austin Ma di certo non è il simulatore che un comune mortale può permettersi. In ogni caso lo dice il nome stesso, simula la realtà, ma non può riprodurla al 100%. Non sai quante ore ho speso a giocare con il simulatore, e ti posso assicurare che per quanto sono fatti bene, non sono minamente paragonabili alla pista reale. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati