Vai al contenuto

pensafo fosse simo!!


silverboy

Messaggi raccomandati

secondo me sono utili a chi sa gia girare per farsi un idea della pista ma per un novellino tipo me anke se ci passo un mese col simulatore poi appena entro in pista e comunque panico e paura anke perchè le staccate le traiettorie e la macchina stessa sono totalmente diverse dalla macchina del simulatore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ma di certo non è il simulatore che un comune mortale può permettersi.

In ogni caso lo dice il nome stesso, simula la realtà, ma non può riprodurla al 100%.

Non sai quante ore ho speso a giocare con il simulatore, e ti posso assicurare che per quanto sono fatti bene, non sono minamente paragonabili alla pista reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai mai sentito parlare di Gt Academy?

Certo. Ma questo non significa nulla.

Gran turismo è un gran gioco e fatto molto bene, ma ti posso assicurare che se, a parità di auto, giri nella realtà come giri nel videogioco, non ne esci vivo.

Coloro che hanno vinto il gt academy non sono stato buttati dalla console alla pista, ma hanno fatto prima dei corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Ma questo non significa nulla.Gran turismo 蠵n gran gioco e fatto molto bene, ma ti posso assicurare che se, a paritࠤi auto, giri nella realtࠣome giri nel videogioco, non ne esci vivo.Coloro che hanno vinto il gt academy non sono stato buttati dalla console alla pista, ma hanno fatto prima dei corsi.
Modificato da jcwjubilee75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi confermi che i vincitori di gt academy sono ragazzi di talento vero?

Se sono arrivati fin li tanto scarsi non sono. Però passare dal videogioco alla realtà ti posso assicurare che non è così immediato.

Anche perchè in un videogioco se fai il danno pazienza, nella realtà sono soldi che volano e la vita la rischi per davvero. Il un vodeogioco non perdi nulla, nella realtà hai tutto da pardere, e questo lo devi sempre tenere bene a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...