Vai al contenuto

Top Gear: quanti seguono questo show?


tanaka_93

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di vedermi l'ultima puntata dell'ultima stagione, e ho pensato di vedere qui sul forum in quanti seguono questo show automobilistico!

Io lo adoro, a volte compro anche le riviste (tipo in stazione finchè aspetto il treno per l'università) e ho visto ormai penso quasi tutte le puntate di tutte le 19 stagioni!

In TV su DMAX dovrebbero iniziare questa settimana l'ultima stagione in italiano, o su Sky su Discovery. Io non ho sky e odio il doppiaggio in italiano quindi me le guardo in inglese in streaming :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Per chi volesse c'è un sito (TGDIGI.com) dove si possono facilmente trovare tutte le puntate di tutte le stagioni! L'inconveniente è che è in inglese, ma per fortuna parlano abbastanza bene essendo inglesi e non americani :Afroman:

E comunque in molte mi basta anche non capire perfettamente tutto e godermi le sfide :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da un po fanno top gear usa una gran merdaa,l'ho visto 2 volte poi ci ho rinunciato, dove testano molte macchine principalmente americane , ma poi quando devono fare test seri prendono quelle europee!!

Il fatto è che loro hanno una cultura automobilistica completamente diversa dalla nostra. Loro sono molto legati al prodotto americano, che però è l'opposto del nostro.

L'unico che ne "capisce" qualcosa è Tanner, che non a caso è un vero pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A me quello americano non piace... cioè sarà che sono abituato ai tre presentatori classici e tutto, ma non riesco a farmelo piacere come mi piace quello originale.. Come quella volta che hanno premiato un pick up ford in favore di una SLS. Cioe un conto è fare sfide con macchine assurde, diverse tra loro, ma darci un senso, mentre in quella puntata era ridicolmente seria come cosa

Modificato da tanaka_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo praticamente da quando è cominciato...

Ho tutte le 19 stagioni (a proposito...domenica scorsa e la prossima ci sarà lo speciale in africa) più un bel pò di dvd di jeremy clarkson :)

Per chi volesse trovare qualcosa, consiglio www.finalgear.com : si trova il calendario con le future programmazioni (in diretta) e appena termina una puntata viene subito messa in download su questo sito...idem per le puntate di fifth gear e dei vari top gear America e top gear Australia, anche in alta definizione (1080 i)

Unico neo...tutto in inglese e senza sottotitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

DMAX il lunedì sera = TOP GEAR

Lo seguo "gratuitamente" - che dire? Sono geniali!

Se pensiamo che in Italia abbiamo TG2 Motori (10 minuti la domenica) ed Easy Rider (sabato pomeriggio) - quest'ultimo una sorta di pubblicità delle vetture oggetto del test ... capiamo come altrove (non in Italia) vi siano veri programmi per appassionati di auto.

Ma - evvai di polemica - nel nostro paese l'automobilista evidentemente è considerato non come un appassionato bensì solo come un coglione che deve pagare assicurazioni a tariffe pazzesche (che diventano inumane se uno risiede in Campania - vds. Province di Napoli e Caserta), il bollo auto (in molti paesi NON esistente), il "super" bollo (su potenze oltre i 250 cv e cmq la "maggiorazione" sopra i 136 cv/100 KW), benzina e diesel a prezzi da amatori!

Che bel paese ... meglio parlare di programmi televisivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Fifth Gear non è male.

Mi pare che loro siano tedeschi.

Una volta hanno fatto una sfida, gli inglesi di Top Gear con un'auto inglese, e i tedeschi di Fifth Gear con un'auto tedesca......... Entrambi hanno scelto la Mini!!!! XD XD XD

Modificato da Pozzame
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci drogavo di Top Gear....Sky dalle 8 alle 9 era solo Top gear,guai a chi si avvicinava a disturbare......e con gli amici sintonizzati col cell durante il programma....poi un periodo è arrivato all'ora di pranzo,mi riferisco alle puntante endurance che durano 2 ore,dove sono andati in Thailandia, foresta ecc...poi d'incanto a Sky hanno iniziato a trasmettere Top Gear USA e le puntate vecchie di top gear trite e ritrite....ed ora è ancora così,puntate vecchie e viste miliardi di volte..

ma da un po fanno top gear usa una gran merdaa,l'ho visto 2 volte poi ci ho rinunciato, dove testano molte macchine principalmente americane , ma poi quando devono fare test seri prendono quelle europee!!

Quanto odio quel programma Pie...dire che sono degli sfigati è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programma imperdibile per gli appassionati d'auto, anche se il commento di Jeremy Clarkson a volte è troppo scherzoso a volte ripetitivo, insomma è più una serie umoristica che sulla tecnica dell'auto.

Molto bello anche fifth gear e ultimamente sto seguendo affari a quattro ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...