Vai al contenuto

Consiglio cerchi


Ale Bugatti

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Tra i cerchi "a ragno"/"raggi a Y", i Rota Blitz sono quelli che mi piacciono meno.. Troppo grossi e tondeggianti vicino al mozzo per i miei gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga mi aggrego alla discussione, datemi un parere, r112 grigi, conical spoke grigi o lascio i miei?(sto decidendo se aggiustarli o meno)

ho avuto un piccolo incidente (liquido di raffreddamento in strada per un incidente e dopo che la mia macchina ha sbandato sono "salito" su un'isola pedonale in erba con bordo in cemento alto 30 cm :inkazzed: )

vi metto la foto della mini cosi mi date un parere...

ps. dovevo rigommarla, meno male non l avevo ancora fatto!!!

post-5049-0-38890400-1364253493_thumb.jp

post-5049-0-38890400-1364253493_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la verità gli r112 più li guardo e più mi piacciono...parlando con il carrozziere mi ha detto che fra raddrizzatura e verniciatura per sistemare i miei (quelli in foto), ci vogliono 400 euro, io quelli nuovi (replica) li ho trovati a 450, i 112 ho visto che si aggirano sui 600 (replica), mentre i conical replica non li ho trovati da nessuna parte e vi dico la verità, a prenderli usati ho qualche paura, magari me li mandano storti, o erano incidentati e sono stati raddrizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la verità gli r112 più li guardo e più mi piacciono...parlando con il carrozziere mi ha detto che fra raddrizzatura e verniciatura per sistemare i miei (quelli in foto), ci vogliono 400 euro, io quelli nuovi (replica) li ho trovati a 450, i 112 ho visto che si aggirano sui 600 (replica), mentre i conical replica non li ho trovati da nessuna parte e vi dico la verità, a prenderli usati ho qualche paura, magari me li mandano storti, o erano incidentati e sono stati raddrizzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...