Vai al contenuto

Associazione Auto-Guidatore medio e il suo peso nella scelta


Ludo91

Messaggi raccomandati

ah guarda massimo, la verità è che qui da me, essendoci a 10km lo stabilimento fiat, molti sono dipendenti fiat e quindi tanti comprano le fiat e le punto soprattutto...quindi la probabilità di trovare rincoglioniti alla guida di queste auto è molto alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah guarda massimo, la verità è che qui da me, essendoci a 10km lo stabilimento fiat, molti sono dipendenti fiat e quindi tanti comprano le fiat e le punto soprattutto...quindi la probabilità di trovare rincoglioniti alla guida di queste auto è molto alta...

ah ecco!

no comunque..a me la macchina che fa più paura è quella che vedo (ad esempio), che alle mie spalle questa inchioda ed accelera in modo molto brusco...quelli che guardano dall'altra parte allo stop...quelli che si credono Alonso....insomma ormai durante la routine giornaliera per andare e tornare dall'uni ho selezionato un certo campione di "Guidatori" pericolosi......

non sai quanti ne evito ogni giorno...

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

basta sfiorare il freno (e` un tuo diritto farlo, eccheccazz) quel poco che basta per far accendere le lcui post... piu di un pirlone mi ha inchiodato dietro dopo averlo fatto. :oleeeeee:

hahaha ti confido che lo faccio pure io...e delle volte metto pure la retromarcia ad esempio da fermo ahaahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a milano i peggiori son quelli con le mini che non la escono quando piove e che quando la parcheggiano gli danno una passata con lo spolverino!! solitamente son rosse fiammmanti e anno su meno km di una graziella

sopratutto che le "escono" e che "anno"!!! Bigul
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le makkine da "rimbecillito della strada" o "omo cor cappello" segnalo la FIAT Multipla (specialmente nella versione natural power) ... autentico cesso a 4 ruote guidato di norma da persone gravemente impedite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le auto da "fini intenditori" - quelli cioè che non ce capiscono una fava ma credono che la loro "prescelta" sia un vero affarone e che il suo valore dell'usato sia pari al prezzo pagato da nuova segnalo:

- i clienti Hyundai di tutti i tempi e le ere (auto esteticamente anke accettabili ma davvero irrivendibili se non per quote comprese tra i 1.000 ed i 5.000 euro - parlando di vetture semestrali ke da nuove ne costavano 20/30.000!);

- i "subito alfisti" (se qlcn è ancora in vita) che acquistarono l'indimenticata "ARNA" Alfa Romeo (cesso di proporzioni bibliche);

- gli "affezionati FIAT" che all'epoca si litigarono la Duna nelle sue versioni berlina e weekend (demmmerda - aggiungo io ... vacci in giro tu con quell'attrezzo di sabato e domenica senza vergognarti!) e poi riproposta col marchio Innocenti (prima del suo fallimento);

altre da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido la DS3 ... e rilancio con l'Audi A1 (sovente condotte da MILF che io chiamo + popolarmente "zie")!

anche la DS3 ospita belle fighette di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaaaa...........charlize theron sulla mini? sia in italian job, sia in young adult? lasciate stare...quella coppia é la cosa più bella del mondo...é da orgasmo...

c'era un altro film con una strafig4 su una mini cabrio... non ricordo il titolo del film però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le auto da "fini intenditori" - quelli cioè che non ce capiscono una fava ma credono che la loro "prescelta" sia un vero affarone e che il suo valore dell'usato sia pari al prezzo pagato da nuova segnalo:

- i clienti Hyundai di tutti i tempi e le ere (auto esteticamente anke accettabili ma davvero irrivendibili se non per quote comprese tra i 1.000 ed i 5.000 euro - parlando di vetture semestrali ke da nuove ne costavano 20/30.000!);

- i "subito alfisti" (se qlcn è ancora in vita) che acquistarono l'indimenticata "ARNA" Alfa Romeo (cesso di proporzioni bibliche);

- gli "affezionati FIAT" che all'epoca si litigarono la Duna nelle sue versioni berlina e weekend (demmmerda - aggiungo io ... vacci in giro tu con quell'attrezzo di sabato e domenica senza vergognarti!) e poi riproposta col marchio Innocenti (prima del suo fallimento);

altre da aggiungere?

ahhaahahha Alfa Arna by Jeremy Clarkson

Comunque segnalo anche i guidatori di Fiat Freemont come veri intenditori ahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...