Vai al contenuto

Associazione Auto-Guidatore medio e il suo peso nella scelta


Ludo91

Messaggi raccomandati

Andre te sei un Minista e collega Civile sei nella categoria più alta

Ah ok.

Comunque il Freemont non è poi così male. Non è una mini, ma il suo dovere lo fa più che dignitosamente. E cosa non trascurabile: è comodissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un Chrysler no?

In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey.

Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo.

All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey.

Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo.

All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.

be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre...

scusate l'OT!!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre...

scusate l'OT!!

Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7. :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7. :lego-rally:

Confermo! Gli ultimi 2 posti in fondo sono per me e la ragazza! :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey.

Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo.

All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Robson

Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... :ph34r:

per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio:

mini = auto da fighetto "tutto lui"

mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro

500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost

500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro

ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo

opel adam = audo da fighetto sfigato

Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro

Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3

Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3.

La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei:

fiat-multipla.jpg

l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno.

E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... :ph34r:

per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio:

mini = auto da fighetto "tutto lui"

mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro

500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost

500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro

ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo

opel adam = audo da fighetto sfigato

Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro

Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3

Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3.

La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei:

fiat-multipla.jpg

l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno.

E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

la panda targata tedesca è da chapeaux! :post-8-1120393927: :D

Ma.....

Nasce così:

Fiat_Punto_55_rot.jpg

Diventa così:

fiat-punto-mk1-tuning_283229.jpg

La guida LLUUUI!!!

tamarro6.jpg

Sfida?? Quale sfida?? :adios:

ahahaahha :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...