Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Associazione Auto-Guidatore medio e il suo peso nella scelta

Featured Replies

Inviato

Guarda che a volte faccio parte di questa categoria :ph34r:

Andre te sei un Minista e collega Civile sei nella categoria più alta

• Risposte 73
  • Visite 7,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Penso sia una cosa normale fare associazioni, ma di certo non arrivo a scartare un modello a priori per questo. Del resto la mini è vista come un'auto cool e da fighetti, che sono il mio opposto, epp

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

io associo le mini rosse, con i borbet, gl iadesivi, un sacco di carbonio e il cambio automatico agli aperitivari... :post-8-1120395070:

• si ma gli aperitivari caricano un sacco di figa!!!

Inviato

Andre te sei un Minista e collega Civile sei nella categoria più alta

Ah ok.

Comunque il Freemont non è poi così male. Non è una mini, ma il suo dovere lo fa più che dignitosamente. E cosa non trascurabile: è comodissimo.

Inviato

Ah ok.

Comunque il Freemont non è poi così male. Non è una mini, ma il suo dovere lo fa più che dignitosamente. E cosa non trascurabile: è comodissimo.

Ma è un Chrysler no?

Inviato

Ma è un Chrysler no?

In origina da noi era venduto da Dodge e si chiamava Journey.

Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo.

All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.

Inviato

ragazzi chi ha fatto la gaffe del Freemont del papà di Cippy?? :post-8-1120394934:

Inviato

Fiat lo ha preso e lo ha modificato leggermente per renderlo più appetibile per il mercato europeo.

All'inizio lo odiavo, ma ora dopo averlo guidato e averlo preso per quello che è (non un'auto sportiva ma una comoda per macinare chilometri) non è niente male.

be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre...

scusate l'OT!!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

be si mi immagino,non ci sono ancora salito..ma dalle prospettive esterne sembra parecchio spazioso e comodo...una macchina ideale per famiglia...ultimamente, dopo 5 anni di Mini sto apprezzando molto la comodità....poi dopo certe giornate stressanti è l'ideale e tu sai che intendo andre...

scusate l'OT!!

Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7. :lego-rally:

Inviato

Come comodità non c'è paragone. Quando lo uso il sabato sera i miei amici apprezzano (chiedi a kry per conferma, ormai ha preso possesso della terza fila di sedili :post-8-1120395070: ). Un paio di volte eravamo su in 7. :lego-rally:

Confermo! Gli ultimi 2 posti in fondo sono per me e la ragazza! :post-8-1120393901:

Inviato

Inviato

Confermo! Gli ultimi 2 posti in fondo sono per me e la ragazza! :post-8-1120393901:

aahahahahha!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... :ph34r:

per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio:

mini = auto da fighetto "tutto lui"

mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro

500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost

500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro

ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo

opel adam = audo da fighetto sfigato

Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro

Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3

Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3.

La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei:

fiat-multipla.jpg

l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno.

E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza :clap:

Inviato

Che fica stà discussione!! ahahah la sto vedendo solo ora.... :ph34r:

per me se un'auto mi piace mi piace, a prescindere da come è vista.. Ovvio che ci sono le "auto da - " Tra mini & Co, ad esempio:

mini = auto da fighetto "tutto lui"

mini S/JCW = auto da fighetto "tutto lui" aperitivaro

500 = auto da fighetto "tutto lui" lowcost

500 abarth = auto da fighetto "tutto lui" lowcost aperitivaro

ds3 = auto da fighetto "tutto lui" alternativo

opel adam = audo da fighetto sfigato

Punto Abarth = tamarro che ti s'incula basta che vede un'auto con 2 marmitte dietro

Alfa Mito = figlio di nostalgico alfa il quale ha assorbito dal padre tutta la passione alfaromeo, in versione sfigata, negando l'evidenza e ponendo la 159 sopra ogni BMW serie 3

Audi a1 = fighetto con i soldi, ma non troppi o si faceva l'a3.

La mia preferita però, come idea, rimane sempre e solo lei:

fiat-multipla.jpg

l'unica automobile che mi sa di: sfigato, comunista, moglie sfigata che sogna il suv ma... , marito sfigato che sogna il suv ma... , ragazzoccio sfigato che con la scusa dei 6 posti prende la macchina tutti i sabato sera per fare da taxi ai suoi amici bastardi che lo sfruttano per bere come le capre, nonno sfigato che si accontenta della multipla sfondata di papà che non l'ha venduta perché non la comprava nessuno.

E ce ne sono di personaggi da Multipla! ahahahaha senza offesa se qualcuno ce l'ha... ;) Si schezzzza :clap:

Inviato

LamborghiniReventonRoadster4.jpg

=

hefnerG150307_468x544.jpg

Modificato da f4gSiMo

Inviato

uahahaha!!

dacia-logan.jpg

=

20400988.jpg

Inviato

va bene, è una sfida!!! continuo io allora... ahahah

Fiat_panda_1_v_sst-1348554674.jpg

=

Uomo_col_cappello.jpg

Inviato

la panda targata tedesca è da chapeaux! :post-8-1120393927: :D

Ma.....

Nasce così:

Fiat_Punto_55_rot.jpg

Diventa così:

fiat-punto-mk1-tuning_283229.jpg

La guida LLUUUI!!!

tamarro6.jpg

Sfida?? Quale sfida?? :adios:

ahahaahha :post-8-1120395108:

Inviato
  • Autore

Lo sapevo che stavo apendo un vaso di pandora con sta discussione xD

04ShifterKart125CC.jpg

Cinquanta-sfumature-di-Grigio-letto-da-R

Inviato

e-una-donna.jpg

Inviato

no comment....

star-auto-01-00151205000006h.jpg

Inviato

Lo sapevo che stavo apendo un vaso di pandora con sta discussione xD

04ShifterKart125CC.jpg

caspita...ma è il tuo ludo?? :gnagnagna::gnagnagna:

che kart spettacolare :post-8-1120393927:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

caspita...ma è il tuo ludo?? :gnagnagna::gnagnagna: che kart spettacolare :post-8-1120393927:
Inviato
  • Autore

Non è il mio, è un qualunque 125 a marce preso da google immagini :)

Anzi no è il mio e il tipo che fa il pollice alzato sono io hahahhaha :-)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.