Vai al contenuto

possibile truffa


Donato De Meo

Messaggi raccomandati

ciao segnalo un annuncio cosi magari rimane nel forum e visibile da qualsiasi motore di ricerca

vi racconto l'accaduto

noto questi cerchi su subito http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-originali-mini-cooper-pescara-62307635.htm

gia dal fatto che il venditore non inserisce il numero di telefono mi puzza, e a maggior ragione il prezzo... alquanto ragionevole.

lo contatto via mail, alla prima mail chiedo indicazione sulle gomme e sui cerchi, afferma che sono nuovi e le gomme usate per 3000km, accetta bonifico bancario (dovrebbe essere una garanzia)

seconda mail dico di volerli prendere ma a patto che la trattativa si faccia di persona... sparisce,

allora lo ricontatto con una nuova mail, gli lascio il mio numero di tel e dicendo che posso solo riceverli per spedizione, tempo 2 ore mi chiama, un pescarese che parla siciliano... insomma... gia li mi scatta qualcosa, gli dico che me li puo spedire, poi gli dico senti io a pescara ho la mia famiglia se viene mio fratello a prenderli? qualcosa cambia in lui, mi dice tutto ok, sono 2 giorni che provo a contattarlo e niente non risponde ne a mail ne a telefonate,

truffa scampata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

I truffatori sono passati di liivello ;)

Ha scritto tutte le cose rassicuranti: vendo perché passato ai 18, battistrada 8mm, preferisco scambio a mano...

Tutta roba rassicurante, per cui chi non ha proprio modo di andare a Pescara -anche la località scelta ad hoc.. Mica è Milano o Roma- si sente sicuro di farseli spedire... Traac! ;) Poi magari ci stiamo sbagliando tutti e il tizio ha preso tempo perché le ha vendute a qualcun'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Come fate a vedere truffe a che dive non ci sono? È la cifra che valgono i cerchi,le gomme sono runflat e chissà se sono davvero a 8mm quindi c'è caso che le include nel prezzo perché non se ne fa niente,soprattutto se ha montato i 18! È una buona offerta e basta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Minchia sbafara!! :D

Pescara - città del nord.... :ph34r:

In qualche modo pensavo a Brescia.. Non mi chiedete perché collego Pescara a Brescia.. forse perché hanno tutte e 2 le magliettine bianche e blu, boh!! :post-8-1120394934: :post-8-1120395108:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se li avesse venduti poteva tranquillamente rispondere al telefono e dire:"mi dispiace gia venduti" invece non rispondere a sms e chiamate è alquanto sospetto, il fatto che accetti bonifico è solo un modo per truffarvi alla grandissima, quanti di voi per 300 euro lo denunciano? e anche denunciandolo per la legge italiana passeranno minimo 10 anni per ritrovarsi da un giudice di pace... nel frattempo avra frodato alla grande...

ribadisco anche una cosa inserendo il suo numero nei motori di ricerca è etichettato come "truffatore" in data 25/marzo ben prima che lo contattassi... sara un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

volete fare una prova mandategli una mail con subito.it vediamo se risponde... io l'ho fatta mandare da un mio amico e ha risposto se volete un'altra conferma... purtroppo c'è gente in questo forum che fin quando non gli fregano i soldi non pensa che è una truffa aguizzate l'ingegno... (io gli avevo detto me li vengo a prendere ora, sta mio cognato li, se avesse avuto a cuore liberarsere avrebbe accettato immediatamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo è vero pero dopo avermi chiamato ho controllato sui motori di ricerca risulta segnato come truffatore, ho segnalato la cosa a subito.it ha eliminato l'annuncio.... ripeto ragazzi contattato aveva i cerchi dico me li vengo a prendere ora nada de nada, non risponde al cell, no sms direi se hai un minimo di coerenza con te stesso e serietà rispondi e dici "gia venduti" invece il tizio sparisce nel nulla.... quindi non fatevi fotte i soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

io i crown spoke li ho venduti quando ho messo i 18, inizio 2008 quindi non so quanto fa testo.. E comunque gommati nuovi rft li ho venduti a 900€ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo compro una mini nuova ci faccio 3000 km poi ci cambio cerchi e gomme per passare ai 18... (prezzo nuovi sui 1700 euro) per sfizio, se lui sta sfondato di soldi ok ma probabilità uno su mille? poi scusami se a quel prezzo trovo i flame spoke passami il link va che li compro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Il contrassegno non da nessuna garanzia... Soprattutto a chi compra... Ti arriva il pacco, firmi paghi, ma non è che lo apri prima di pagarlo... Potrebbero esserci pure pietre dentro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...