Vai al contenuto

Cornici in tinta carrozzeria...


Kry90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Dopo il raduno appena passato, è ora di fare qualcosa di nuovo per il prossimo :D

E' da parecchio tempo che penso alle cornici in tinta, le trovo fantastiche, sopratutto sui colori metallizzati! Ho visto Domenica quella di Crack ed è davvero stupenda! (Gli servirebbero giusto 2 bi-xeno black :P ).

Ora arrivo al dunque, le cornici dei fari anteriori e posteriori le farò sicuramente eclipse grey, ma i listelli griglia? Sono già neri, ma è un nero che non mi piace... Ora sono indeciso se fare in tinta anche quei listelli o farli neri come il tetto!

Ultima cosa, ala GP....

Ho la mensola superiore nera lucida come il tetto, visto che devo portare un po' di roba in carrozzeria dite di far fare anche i montanti neri lucidi? Ora sono opachi come le plastiche (passaruota, estrattori, ecc ecc)

Se c'è anche qualche carrozziere (Luigi, willy, ecc ecc) che può darmi anche un idea del costo per verniciare questi pezzi mi farebbe una gran cortesia, tanto per non farmi inculare visto che il mio carrozziere di fiducia si è trasferito :(

Ecco una foto dell'anteriore.. Sbizzaritevi con i consigli :)

894702_10201070743360443_531574556_o.jpg

Grazie MINIamici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kry io voglio fare anche le mie nella mia tinta, potresti fare i listelli del colore della mia car... tanto è cmq nero ma metallizzato... fmme sape'.... ps le portiamo insieme dal colombo??

Certo, quando ci vediamo ne parliamo! Portiamole insieme così ci tratta meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:blush: :blush: :blush: Grazie mille Kry! Io avevo fatto fare anche i listelli in tinta...ma quando li ho montati non mi piacevano e così li ho lasciati neri...che richiamano le bonnet...ora non so se tu non avendole l'effetto sia diverso...potresti provare...al massimo li rimetti neri.. :post-8-1120395257:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kry domanda da sega! ma i listelli neri che hai sono quelli neri originalei jcw giusto? ma non sono neri uguale al nero del tetto che è un black pastello lucido

E' un nero diverso...

fossi in te lascerei ste stronzate e andrei di DP/assetto/freni/asperazione...

pongipongipopopo... :naughty:

Non ho cash Ale! Se no farei assetto e freni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

finche lo spendi in minchiate... :lol2: 100€ qua...100€ la ecc ecc.... tanti poco fanno tanto... :lol2:

mettili via e vai di sostanza... :post-8-1120395108: :lego-rally:

La penso come te, ma sto lavoretto devo farlo.. :P

cri, listelli e cornici in tinta!!!

per lo spoiler fai in nero lucido anche i due montanti...

Dici anche i listelli griglia in tinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Dopo il raduno appena passato, è ora di fare qualcosa di nuovo per il prossimo :D

E' da parecchio tempo che penso alle cornici in tinta, le trovo fantastiche, sopratutto sui colori metallizzati! Ho visto Domenica quella di Crack ed è davvero stupenda! (Gli servirebbero giusto 2 bi-xeno black :P ).

Ora arrivo al dunque, le cornici dei fari anteriori e posteriori le farò sicuramente eclipse grey, ma i listelli griglia? Sono già neri, ma è un nero che non mi piace... Ora sono indeciso se fare in tinta anche quei listelli o farli neri come il tetto!

Ultima cosa, ala GP....

Ho la mensola superiore nera lucida come il tetto, visto che devo portare un po' di roba in carrozzeria dite di far fare anche i montanti neri lucidi? Ora sono opachi come le plastiche (passaruota, estrattori, ecc ecc)

Se c'è anche qualche carrozziere (Luigi, willy, ecc ecc) che può darmi anche un idea del costo per verniciare questi pezzi mi farebbe una gran cortesia, tanto per non farmi inculare visto che il mio carrozziere di fiducia si è trasferito :(

Ecco una foto dell'anteriore.. Sbizzaritevi con i consigli :)

894702_10201070743360443_531574556_o.jpg

Grazie MINIamici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene cosi' come e' ora. tutto in tinta a me non piace

No le cornici fari nere mi hanno stufato, sembra che abbiano preso un pugno! Per le cornici in tinta sono convinto al 100%

Kry scusa ma gli step 2 che monti sono inadatti???

No ho su quello stock, avrei bisogno di un millino per le step II o le BMW Performance. Comunque rimaniamo OT!

Accetto consigli da tutti, se avete idee... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto rosa kry!!!

ahah no dai, in tinta piace anche a me, ma solo cornici dei fari! i montanti dell'ala gp lasciali grezzi!!

Qualcuno mi aveva accennato l'oro, ma mi sembra troppo esagerato! Hahahaha :D

Per le cornici fari sono già convinto, in tinta e stop!

Mi rimane il dubbio dei montanti GP e dei listelli griglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...