Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cornici in tinta carrozzeria...

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!

Dopo il raduno appena passato, è ora di fare qualcosa di nuovo per il prossimo :D

E' da parecchio tempo che penso alle cornici in tinta, le trovo fantastiche, sopratutto sui colori metallizzati! Ho visto Domenica quella di Crack ed è davvero stupenda! (Gli servirebbero giusto 2 bi-xeno black :P ).

Ora arrivo al dunque, le cornici dei fari anteriori e posteriori le farò sicuramente eclipse grey, ma i listelli griglia? Sono già neri, ma è un nero che non mi piace... Ora sono indeciso se fare in tinta anche quei listelli o farli neri come il tetto!

Ultima cosa, ala GP....

Ho la mensola superiore nera lucida come il tetto, visto che devo portare un po' di roba in carrozzeria dite di far fare anche i montanti neri lucidi? Ora sono opachi come le plastiche (passaruota, estrattori, ecc ecc)

Se c'è anche qualche carrozziere (Luigi, willy, ecc ecc) che può darmi anche un idea del costo per verniciare questi pezzi mi farebbe una gran cortesia, tanto per non farmi inculare visto che il mio carrozziere di fiducia si è trasferito :(

Ecco una foto dell'anteriore.. Sbizzaritevi con i consigli :)

894702_10201070743360443_531574556_o.jpg

Grazie MINIamici ;)

• Risposte 52
  • Visite 4,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• :blush: :blush: :blush: Grazie mille Kry! Io avevo fatto fare anche i listelli in tinta...ma quando li ho montati non mi piacevano e così li ho lasciati neri...che richiamano le bonnet...ora non so

• Fossi in te farei tutto sia cornici che listelli in tinta e i montanti dell'ala neri lucidi come i montanti vetri

• MassiMINI89
    MassiMINI89

seguo con attenzione il 3D

Inviato

kry io voglio fare anche le mie nella mia tinta, potresti fare i listelli del colore della mia car... tanto è cmq nero ma metallizzato... fmme sape'.... ps le portiamo insieme dal colombo??

Inviato
  • Autore

kry io voglio fare anche le mie nella mia tinta, potresti fare i listelli del colore della mia car... tanto è cmq nero ma metallizzato... fmme sape'.... ps le portiamo insieme dal colombo??

Certo, quando ci vediamo ne parliamo! Portiamole insieme così ci tratta meglio ;)

Inviato

:blush: :blush: :blush: Grazie mille Kry! Io avevo fatto fare anche i listelli in tinta...ma quando li ho montati non mi piacevano e così li ho lasciati neri...che richiamano le bonnet...ora non so se tu non avendole l'effetto sia diverso...potresti provare...al massimo li rimetti neri.. :post-8-1120395257:

Inviato

Fossi in te farei tutto sia cornici che listelli in tinta e i montanti dell'ala neri lucidi come i montanti vetri

Inviato
  • Autore

E insomma, non ho voglia di ricomprare ancora listelli o verniciarli ancora... Vorrei cercare di andare sul sicuro! Nessuno che mi fa un photoshop?! :post-8-1120393901:

Inviato

E insomma, non ho voglia di ricomprare ancora listelli o verniciarli ancora... Vorrei cercare di andare sul sicuro! Nessuno che mi fa un photoshop?! :post-8-1120393901:

Inviato

kry domanda da sega! ma i listelli neri che hai sono quelli neri originalei jcw giusto? ma non sono neri uguale al nero del tetto che è un black pastello lucido

Inviato

fossi in te lascerei ste stronzate e andrei di DP/assetto/freni/asperazione...

pongipongipopopo... :naughty:

Inviato
  • Autore

kry domanda da sega! ma i listelli neri che hai sono quelli neri originalei jcw giusto? ma non sono neri uguale al nero del tetto che è un black pastello lucido

E' un nero diverso...

Non ho cash Ale! Se no farei assetto e freni ;)

Inviato

Inviato

E' un nero diverso...

Inviato

cri, listelli e cornici in tinta!!!

per lo spoiler fai in nero lucido anche i due montanti...

Inviato
  • Autore

finche lo spendi in minchiate... :lol2: 100€ qua...100€ la ecc ecc.... tanti poco fanno tanto... :lol2:

mettili via e vai di sostanza... :post-8-1120395108: :lego-rally:

La penso come te, ma sto lavoretto devo farlo.. :P

cri, listelli e cornici in tinta!!!

per lo spoiler fai in nero lucido anche i due montanti...

Dici anche i listelli griglia in tinta?

Inviato

si cri...o tutto nero (la black line e i listelli works credo siano dello stesso nero) o tutto in tinta...

in ogni caso preferisco la soluzione "tutto in tinta"...

Inviato

io vado contro tendenza e direi di lasciare i listelli neri,piu' belli quando spezzano i due colori carrozzeria e listelli

Inviato

Ciao ragazzi!

Dopo il raduno appena passato, è ora di fare qualcosa di nuovo per il prossimo :D

E' da parecchio tempo che penso alle cornici in tinta, le trovo fantastiche, sopratutto sui colori metallizzati! Ho visto Domenica quella di Crack ed è davvero stupenda! (Gli servirebbero giusto 2 bi-xeno black :P ).

Ora arrivo al dunque, le cornici dei fari anteriori e posteriori le farò sicuramente eclipse grey, ma i listelli griglia? Sono già neri, ma è un nero che non mi piace... Ora sono indeciso se fare in tinta anche quei listelli o farli neri come il tetto!

Ultima cosa, ala GP....

Ho la mensola superiore nera lucida come il tetto, visto che devo portare un po' di roba in carrozzeria dite di far fare anche i montanti neri lucidi? Ora sono opachi come le plastiche (passaruota, estrattori, ecc ecc)

Se c'è anche qualche carrozziere (Luigi, willy, ecc ecc) che può darmi anche un idea del costo per verniciare questi pezzi mi farebbe una gran cortesia, tanto per non farmi inculare visto che il mio carrozziere di fiducia si è trasferito :(

Ecco una foto dell'anteriore.. Sbizzaritevi con i consigli :)

894702_10201070743360443_531574556_o.jpg

Grazie MINIamici ;)

Inviato

E' un nero diverso...

Inviato

tutto rosa kry!!!

ahah no dai, in tinta piace anche a me, ma solo cornici dei fari! i montanti dell'ala gp lasciali grezzi!!

Inviato
  • Autore

sta bene cosi' come e' ora. tutto in tinta a me non piace

No le cornici fari nere mi hanno stufato, sembra che abbiano preso un pugno! Per le cornici in tinta sono convinto al 100%

Kry scusa ma gli step 2 che monti sono inadatti???

No ho su quello stock, avrei bisogno di un millino per le step II o le BMW Performance. Comunque rimaniamo OT!

Accetto consigli da tutti, se avete idee... ;)

Inviato
  • Autore

tutto rosa kry!!!

ahah no dai, in tinta piace anche a me, ma solo cornici dei fari! i montanti dell'ala gp lasciali grezzi!!

Qualcuno mi aveva accennato l'oro, ma mi sembra troppo esagerato! Hahahaha :D

Per le cornici fari sono già convinto, in tinta e stop!

Mi rimane il dubbio dei montanti GP e dei listelli griglia...

Inviato
  • Autore

listelli nero opaco come la griglia...cornici fari in tinta...

Anche.... Che confusione quei listelli! :closedeyes:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.