Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

Inviato

Grazie mille ;) montano su runflat vero?

• Risposte 955
  • Visite 116k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

Grazie mille ;) montano su runflat vero?

Inviato

Non saprei.. Comunque non esistono con canale 7,5!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualche bel 18 per countryman? Nero magari.. :)

Inviato

Gli originali son belli secondo me.. Ma c'è anche un annuncio di questi che son molto carini! :)

post-7587-0-05605000-1379079259_thumb.jp

post-7587-0-96628500-1379079270_thumb.jp

post-7587-0-92403100-1379079277_thumb.jp

post-7587-0-05605000-1379079259_thumb.jp

post-7587-0-96628500-1379079270_thumb.jp

post-7587-0-92403100-1379079277_thumb.jp

Inviato

I primi infatti sono il genere che mi piace di più.. :) Gli originali sono carini, ma non mi fanno impazzire. Altri spunti? :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

assomigliano un po' ai JDM... belli, ma le scopiazzature non mi vanno a genio

Inviato

Ragazzi, ma trovate un cerchio che vi piace e pigliatevelo senza guardare nessuno, figa siete dietro sempre a copiare zio cantante! :en_fureur:

Inviato

Ragazzi, ma trovate un cerchio che vi piace e pigliatevelo senza guardare nessuno, figa siete dietro sempre a copiare zio cantante! :en_fureur:

buahahahahahah la continua lotta a non farsi scopiazzare!!! ahahahahah ti toccherà cambiare pure i JDM...

Inviato

buahahahahahah la continua lotta a non farsi scopiazzare!!! ahahahahah ti toccherà cambiare pure i JDM...

No comment.

Inviato

assomigliano un po' ai JDM... belli, ma le scopiazzature non mi vanno a genio

Inviato

Inviato

Se monto un cerchio particolare e vedo che gli altri lo apprezzano al punto di montarlo pure loro son contento, mica m'incazzo perché mi copiano...

Per dire, dopo aver visto i rota blitz sulla mini di luka, dovessi comprare un 17 li terrei in considerazione perché ho visto che stanno bene...

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

Modificato da Robson

Inviato

Se monto un cerchio particolare e vedo che gli altri lo apprezzano al punto di montarlo pure loro son contento, mica m'incazzo perché mi copiano...

Per dire, dopo aver visto i rota blitz sulla mini di luka, dovessi comprare un 17 li terrei in considerazione perché ho visto che stanno bene...

Semmai non capisco il fatto che molti quasi cercano il consenso del forum per i cerchi... Minchia montate quelli che i piacciono... I miei piacciono a me è altri 4, a molti altri no ma chissenefrega, deve piacere a me la mia auto, mica ai tizi del forum!

P.s. Non è riferito a nessuno in particolare di questa discussione, mi è venuto in mente perché spesso vedo gente che chiede consiglio su un cerchio che piace e abbandona l'idea quando tutti gli dicono che non gli piace... Cioè non ha senso...

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?

Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che cazzo!!!!

Inviato

Sai quale è il problema? Che la gente non ha un minimo di fantasia. Ci sono migliaia di cerchi, perchè sempre andare a copiare lo stile di un'altro?Non so se hai facebook e sei iscritto ai gruppi mini. Appena uno posta un cerchio, un botto subito a dire che cerchi sono, dove li hai presi, quanto li hai pagati, li voglio anche io, ecc. Il bello della mini è la personalizzazione, usate un po' di fantasia, e che ######!!!!

Inviato

Si ma il gruppo facebook è pessimo :lol:

Comunque concordo, alla fine rode un po essere copiati sempre

Inviato

Magari ci sono mini del forum che son simili ma se vai per strada non trovi mini tappate come quelle nel forum qui di non ci sono molte copie in giro.. Comunque concordo con il tuo pensiero ;)

Verissimo. Ai raduni è pieno di challenge e kit aero, ma in giro non ce ne sono poi molti.

Però di cerchi ce ne sono a bizzeffe, non capisco perchè copiare a prescindere.

Inviato

Verissimo. Ai raduni è pieno di challenge e kit aero, ma in giro non ce ne sono poi molti.Però di cerchi ce ne sono a bizzeffe, non capisco perchè copiare a prescindere.

Inviato

Alla fine comunque di challenge non ce ne sono poi tanti in giro.. Tanti li hanno tolti!

Comunque per fortuna nella mini ci sono mille personalizzazioni però alla fine c'è sempre qualcosa la contraddastingue da un'altra :D

i challenge vanno tenuti! penso siano gli unici cerchi che alla fine non stancano mai.

Inviato

i challenge vanno tenuti! penso siano gli unici cerchi che alla fine non stancano mai.

Inviato

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

Inviato

......ma solo io penso che i problemi della vita sono altri? Cioè a 14 anni mi dava fastidio quando mi copiavano il motorino, già a 16 mi era abbondantemente passato.. Se volete qualcosa di esclusivo e unico al mondo, fatevi una Ferrari ad personam da 2 miliardi di €.. O un abito sartoriale ;)

Senza offesa eh, ma sti discorsi manco all'asilo...

no, anche io me ne sbatto... la vedo un po' come te, nel senso che se mi copiano quello che monto vuol dire che sono belli e che piacciono. Posso capire d'altra parte che ad alcuni dia fastidio. Magari si scervellano per trovare il cerchio particolare, raro e taaaac il giorno dopo te l'hanno già copiato.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.