Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, come sapete stò cercando di vendere i miei r112 Challenge (stò valutando anche di tenerli, far riparare le grattate e verniciarli neri) e vorrei qualche consiglio su che cerchi potrei acquistare per sostituirli. Come misura vorrei restare sui 17 e non vorrei cerchi replica, per il colore valuto il nero lucido o il nero opaco, consigli ???

• Risposte 955
  • Visite 115,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

Di quello stile ci sono i rota di luka, i team dynamics imola, un po' gli evocorse sanremo, i barracida karizzma, gli asa ar1, i konig twilite, per citarne alcuni.

Inviato

grazie per i consigli, secondo te vale la pena cambiare cerchio oppure è meglio se faccio sistemare i miei e li vernicio a polvere? Sinceramente i challenge mi piacciono e se li dovessi cambiare non ho ancora visto un cerchio da 17 che mi lascia "a bocca aperta"

Modificato da Feiva

Inviato

Be coi cerchi a filo passaruota fa paura....io li ho cambiati..

Inviato

rispetto ai challenge cambia l'ET ? come gomma hai sempre la 205/45 ?

Inviato

Canale 7.5 et 35...

Inviato

belli, sono simili ai challenge però

Inviato

Che ne dite di questi? Tenzo type M version 1 http://www.wheelfire.../type-mblk0.jpg troppo truzzi ? :post-8-1120394934:

ci sono con queste misure

post-7342-0-58352400-1358420712_thumb.jp

post-7342-0-58352400-1358420712_thumb.jp

Modificato da Feiva

Inviato

però se non sbaglio il canale è da 7 come per i challenge, per non aver problemi con le pinze etc fino a che misura posso spingermi?

Inviato

Sono belli, ma sappi che purtroppo non saranno così concavi nelle misure che hai scelto.

Per avere cerchi così concavi bisogna stare su canali superiori ad 8 e, soprattutto, ET molto molto bassi (15 o anche meno).

Per come è strutturata la MINI già un ET 35 è davvero al limite, per non dire oltre..

Inviato

Però se metto un canale tipo 8 riesco a montare le stesse gomme 205/45 ? ricapitolando il massimo che posso cercare è canale 7,5 ed et 35 (per essere al limite) corretto?

Inviato

Però se metto un canale tipo 8 riesco a montare le stesse gomme 205/45 ? ricapitolando il massimo che posso cercare è canale 7,5 ed et 35 (per essere al limite) corretto?

Puoi, ma la gomma sarà decisamente tirata.

Con il canale 8 sei proprio al limite.

Inviato

Sì le monti anche col canale 8, tranquillo, però se vuoi un consiglio non andare oltre il canale da 7,5 e come ET resta sopra al 35, soprattutto se hai intenzione poi di abbassare l'auto. ;)

Modificato da ACsteve427

Inviato

Sono 10 (canale) + 13 (et)

Quindi è come avere un distanziale da 23 mm?

a me viene fuori 2,425cm...ma più o meno siamo lì..in goni caso non è poco 2,4 cm di sporgenza in più, ma con un assetto avresti un effetto eccezionale...e ci monti le pinze come quelle di un Q7...

Inviato

Come misura massima state su canale 7,5 ed et 35!

Se invece volete una MINI solo estetica, andate di 18 canale 8 ;)

In ogni caso se devi scegliere un cerchio, rimani sull'originale, visto che stai comunque vedendo cerchi con il disegno simile al challenge!

Se vuoi cambiare, cambia proprio completamente genere!

Inviato

a me viene fuori 2,425cm...ma più o meno siamo lì..in goni caso non è poco 2,4 cm di sporgenza in più, ma con un assetto avresti un effetto eccezionale...e ci monti le pinze come quelle di un Q7...

Inviato

si decisamente troppo ma se non abitassi in italia lo farei...

Inviato

comuqnue questo è un canale 8 ed et35

Nico_8x17_Tomason_TN1.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.