Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio cerchi per MINI R56 One, Cooper, Cooper S e JCW

Featured Replies

• Risposte 955
  • Visite 115,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Albert clubman soho
    Albert clubman soho

Stefano zanotti sul forum Zano 89! È di Brescia e c'era a Franciacorta domenica ;)

• Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI

• Se la scelta è tra questi 4 sicuramente i web spoke.

Immagini Pubblicate

Inviato

E' una leggenda metropolitana... Le rft si montano (e funzionano) su qualsiasi cerchio.

Inviato

come darti torto.... ahahah

Belli i mak dtm ma i borbet sn anche qualitativa mente migliori

Inviato

Come qualità non saprei proprio.. Mak fa ottimi cerchi, di livello OZ e company a mio avviso...

Borbet non so.. Oltre ai challenge da corsa non ho visto nulla, se non qualcosa in rete su negozi di ecommerce.. Hanno prezzi molto abbordabili il che non fa presumere un'ottima qualità.... Al massimo si equivalgono, ma che i borbet siano "BBS" e i Mak siano "le repliche" non penso proprio.. ;)

Inviato

minchia è vero, l'unico "piccolo" particolare... Pesano quanto un cerchio originale...

Io farei un pensierino anche agli xlr che pesano sotto i 7Kg a cerchio, da 17.. ;)

Inviato

minchia è vero, l'unico "piccolo" particolare... Pesano quanto un cerchio originale...

Io farei un pensierino anche agli xlr che pesano sotto i 7Kg a cerchio, da 17.. ;)

Inviato

il fattore peso penso faccia anke capire la qualità dei materiali usati! e mak non è una novità che non sia il top ,certamente non come dici te a livello di oz toora ... per i borbet ti posso dire che se anke te non è hai visti molti ti garantisco che in germania e paesi del nord europa vanno per la maggiore... oh chiarisco per evitar polemiche mak fa ottimi cerchi secondo me un pò fragili ma non di certo di scarsa qualità

Quoto zio baluba

da quello che si sente in giro e su altri forum i Mak hanno la caratteristica di essere carini...ma per il resto fanno pena, sopratutto ad assorbire gli urti

per cui gli Oz sono anni luce in avanti :post-8-1120395257:

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Ma sulle gomme originali mini posso montare qualsiasi cerchio da 17 ?le gomme hanno 2000 km

Grazie

Inviato

non ho capito bene la domanda! cioè se hai una gomma 205 45 r17 monta su i cerchi da 17 qualsiasi esso sia.

Inviato

si se hai il cerchio da 16 hai gomme da 16 se vuoi montare cerchio da 17 devi mettere gomme da 17

Inviato

la gomma deve essere adatta al cerchio....

tranne se è in bachelite!!

bachelite può tutto in tutto :perro:

Inviato

ma scusa massi la sapev quella che se sulla cooper s metti una d prima della s sul baule poi va anke a diesel!!

Inviato

te sei rimasto indietro fratè, a D e S e....la mia va su con con la Bindi!

ha trovato lavoro sotto il cofano dopo il track

fine OT

Inviato

certo che il canale grigio non sta molto bene con la mia che ha il tetto nero...

però non sembrano malvagi, che ne dite?

post-7662-0-93206900-1367310787_thumb.jp

post-7662-0-93206900-1367310787_thumb.jp

Inviato

Non sono male! Ma occhio con i mak, si piegano come niente...

Inviato

alla fine, metterò i MAK-ONE.

li metto diamantati con il nero al posto del grigio antracite. me li faranno apposta senza sovrapprezzo!! li pago nuovi 480 euro ivati e spediti!!

mi hanno dato ora la conferma della fattibilità, vi farò sapere come procede.

ATTENZIONE: a chi può interessare,

li avevo trovati neri di 5 mesi in ottime condizioni su ebay annunci a 300 euro. se li volete, sono un ottimo affare!!!

Inviato

alla fine, metterò i MAK-ONE.

li metto diamantati con il nero al posto del grigio antracite. me li faranno apposta senza sovrapprezzo!! li pago nuovi 480 euro ivati e spediti!!

mi hanno dato ora la conferma della fattibilità, vi farò sapere come procede.

ATTENZIONE: a chi può interessare,

li avevo trovati neri di 5 mesi in ottime condizioni su ebay annunci a 300 euro. se li volete, sono un ottimo affare!!!

Inviato

Li ho presi attraverso un gommista. Ma avevo anche contattato la Mak per mail che mi ha poi telefonato. Mi premeva molto mettere il nero al posto del grigio perché la mia ha il tetto nero. Il grigio nn c'entra nulla.

Li ho presi 7,5x17, et45. Dovrebbero sporgere circa 9 mm rispetto agli originali

Inviato

Li ho presi attraverso un gommista. Ma avevo anche contattato la Mak per mail che mi ha poi telefonato. Mi premeva molto mettere il nero al posto del grigio perché la mia ha il tetto nero. Il grigio nn c'entra nulla.

Li ho presi 7,5x17, et45. Dovrebbero sporgere circa 9 mm rispetto agli originali

Inviato

No, senza sovrapprezzo. Devi solo aspettare un po', circa 3 settimane. Poi vi dirò!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.