Kry90 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 mmmm sono veramente indeciso gli ats mi fanno impazzire ma gli oz son veramente ignoranti! Gli OZ li hanno tutti, gli ATS no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ma non avevi preso i borbet?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 sisi li ho per l'estate quoto kry ,l'unica e che mi sa che neri non li fannno ma poco male è il meno , comunque esteticamente mi piacciono entrambi la differenza + grande è che gli ats sono difficili da trovare li dovrò ordinare in tedeschia Più difficili da trovare = più rari! Li prenderò anche io prima o poi! Li fanno solo grigi comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Più difficili da trovare = più rari! Li prenderò anche io prima o poi! Li fanno solo grigi comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Di cerchi così racing a me piacciono gli assetto gara.. Ma sei sicuro che su una clubby ci stiano bene tipo gli ultraleggera? Lascia i multispoke per le invernali, non fanno schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Di cerchi così racing a me piacciono gli assetto gara.. Ma sei sicuro che su una clubby ci stiano bene tipo gli ultraleggera? Lascia i multispoke per le invernali, non fanno schifo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 oz su clubby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Io proprio non li digerisco gli ultra.. Comunque la prima ha i 18 mi sembra, ti credo che sembrano belli! Comunque posta una foto con i borbet!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 lo pensavo pure io poi ho visto questi che sono neri è mi son innamorato!!! devo capire solo come mai sul sito ufficiale non li mettono neri e invec quest li vende che li vende su ebay de http://www.ebay.de/itm/4x-17-Zoll-ATS-DTC-Schwarz-Alufelgen-7-5Jx17-ET-40-KBA75714-LK-4x100-Felgensatz-/161054104113?pt=Auto_Felgen&hash=item257f929a31 Posso essere anche verniciati successivamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Silver, ma dei superturismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Silver, ma dei superturismo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 dai no uguali!! Ma vuoi rimanere sul l'originale o racing?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ci avevo pensato ma sono molto simili ai multispoke quindi mi sembrava di non variare molto. La mia idea era di farmi un altro treno di borbet anke per le invernali ma di colore diverso ma simo mi ha insultato ma i borbet sono da sega !!! Si, ma ci stanno benissimo sulla mini. E non li hanno in molti. 2 set di cerchi uguali no dai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 e fallo violento sto carro funebre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Si, ma ci stanno benissimo sulla mini. E non li hanno in molti. 2 set di cerchi uguali no dai. woooow :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: questo è un signor cerchio Andre con le scritte bianche ci starebbe bene anche su cooperata......non fatemi vedere queste cose però già è impossibile risparmiare senza stipendio e mani bucate da questa paghetta Modificato 24 Luglio 2013 da MassiMINI89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 si ma questi in foto sono da 18...i 17 su mini sembrano piu piccoli..."chiude" molto come cerchio il superturismo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 woooow :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: questo è un signor cerchio Andre con le scritte bianche ci starebbe bene anche su cooperata......non fatemi vedere queste cose però già è impossibile risparmiare senza stipendio e mani bucate da questa paghetta Non sono amante dei rotiform blq, ma su quella clubby ci stanno benissimo. si ma questi in foto sono da 18...i 17 su mini sembrano piu piccoli..."chiude" molto come cerchio il superturismo.... Lo so, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ma questi sono i superturismo LM però... :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 e fallo violento sto carro funebre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Si, ma ci stanno benissimo sulla mini. E non li hanno in molti. 2 set di cerchi uguali no dai. Tanta roba il BRG, i cerchi mi fanno cagare! che cerchi sono questi????? li voglioooooooooooooooooo!! Replica BBS LM o originali credo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Tanta roba il BRG, i cerchi mi fanno cagare! Replica BBS LM o originali credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Sembrano gli stessi che ha fabrus, o no? No Fabrus ha gli asa ar 1... Quelli sono replica BBS della rota se non erro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Sembrano gli stessi che ha fabrus, o no? nain nain !! quelli sono gli ASA ar-1 completamente diversi.....è il mio cerchio preferito :blush: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2013 ma questi sono i superturismo LM però... :closedeyes: Sempre superturismo sono. Il disegno alla fine è simile, cambiano solo nella zona del mozzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati