Vai al contenuto

Consiglio cerchi!!!!!!venghino signori!!


ratman

Messaggi raccomandati

Sono dei rota da 17 canale 8,5 et bo!

No, sono da 18! I roda SDM li fanno solo da 18 canale 8 et45

Non dico che sono identici, ma molto simili E poi le scritte le hanno entrambi :)

OZ-Superturismo%2520en%252016.jpg

OZ-superturismo-LM.jpg

Sembrano 2 cerchi completamente diversi.... I primi mi fanno cagare! I secondi sono stupendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono da 18! I roda SDM li fanno solo da 18 canale 8 et45

Sembrano 2 cerchi completamente diversi.... I primi mi fanno cagare! I secondi sono stupendi!

Quello è vero, gli lm sono molto meglio, ma se togli la parte del mozzo sono praticamente identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei io ho riportato solo quanto letto :)

Ho trovato delle foto della clubby con i "rota". Sul mozzo c'è scritto image.

http://www.stancenation.com/2012/11/23/the-clubby-that-could-james-mini-clubman/

i primi mmm non mi esaltano i secondi sono tamarri bestia e gli ultimi sono stra fighi ma sembrano troppo piccccini!!ahah

I secondi li ho visti dal vivo al bep's di bergamo e sono bellissimi , chiedi anche a kry.

I minilite sono belli, però effettivamente da alcune foto sembrano più piccoli per via del canale e delle forma delle razze. Probabilmente devi farla low per farli risaltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cerchi sono questi????? li voglioooooooooooooooooo!! :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

Ne Rota ne BBS...

questi sono i work vs-xx

bhe mica tanto...piu bombati, meno piatti, meno razze, mozzo diverso, niente scritte.... in pratica..... un cerchio diverso... :lol2:

quoto...

silver, clubby=canale rovesciato

Rota SDM da 18 e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...