Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Harlem Shake Abarth....club...

Featured Replies

Inviato

che voto gli diamo?..... devo essere sincero, a me quello con la 500 che fa avanti e indietro mi fa morì dal ridere..

Inviato

Il voto non lo so dare ma sono in un bel po'

Inviato

tralasciando che l'abarth mi fa cagar*e...a me sembra molto più riuscito e divertente l'harlem shake fatto al raduno del CMI

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Bello!

Inviato

non male direi...

Inviato

Carino. però dura veramente troppo, me per deve essere una cosa più breve.

Quello che continua a fare avanti/indietro alla fine avrà finito la frizione :post-8-1120395070:

Inviato

10+ ahahah il tizio che và avanti e indietro :lol2:

Inviato

loro sono stati furbi... hanno piazzato subito la supergnocca all'inizio! ahah

Inviato

diciamo che già avendo presentato la ragazza per prima il voto e molto alto =) . una cosa però è sicuro è troppo lungo! il tizio che fa avanti e indietro è scioccante =)

Inviato

Simpatico stò arlesceic eh, per carità..

Uno, due minuti.. Poi rompe il cazz0..

:rolleyes:

Inviato

si di solito gli harlem durano max 1 minuto... a parte nel nostro parlamento dove penso ormai duri da decenni! :lol2:

Inviato

aahahhaha simpatico...un pò lungo però...

bel mezzo il cinquino abarth...merita merita...costa poco e vola come un razzo...poi esteticamente è fatto bene...

Inviato

aahahhaha simpatico...un pò lungo però...

bel mezzo il cinquino abarth...merita merita...costa poco e vola come un razzo...poi esteticamente è fatto bene...

Peccato che lo compri e già non va... Hahahaha :lol2:

Inviato

Peccato che lo compri e già non va... Hahahaha :lol2:

in che senso cri??? :D

Inviato

be' dai, coi giusti accorgimenti quella col kit ss va...

Inviato

be' dai, coi giusti accorgimenti quella col kit ss va...

Il problema è che fiat fa anche buone macchine, ma si perde in un biccher d'acqua con cavolate, che però poi sono fastidiosissime. E purtroppo ne so qualcosa, visto che in nemmeno 1 anno il freemont di mio padre è già stato 2 volte in assistenza, e ci dovrà tornare.

Inviato

ah su quello sono d'accordo con voi...ma il motore è una bombetta...parlo dell'ss...

Inviato

Una delle cose che fiat sa fare molto bene sono i motori.

infatti...

Inviato

in che senso cri??? :D

Perchè arrivano in concessionaria già con problemi, e le consegnano con cose che non vanno!

Inviato

Io in realtà dopo tanto preconcetto mi sono trovato talmente bene con la gpunto che se dovessi cambiarla prenderei un'altra fiat

A me non ha dato mai problemi gravi, se non le solite fesserie che hanno tutte le auto.. Adesso ha quasi 150k Km ed è perfetta, il motore non perde un colpo: alla faccia di chi diceva che il 1.3 mjet 90cv durasse poco!

Il cinquino abarth invece.. Beh, non so che problemi abbia, ma considerato che ne vendono a vagonate non credo abbia grandi problemi.. E poi, esteticamente, è la più riuscita... Ha un impatto notevole, è fatto bene, ha un buon sound, il motore spinge discretamente e con 2 soldi lo si fa spingere ancora meglio... A me piace da matti, se non avessi avuto la mini e dovessi comprare una hot hatch oggi, la abarth la considererei tantissimo..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.