Vai al contenuto

Cosa rispondereste a questa persona?????


mini bull

Messaggi raccomandati

Alla larga da qst gentaccia!

Se hai messo l'annuncio su autoscout24 - credo (leggiti bene il regolamento) tu possa segnalarlo a chi gestisce il sito.

Basta cò sti "rumenigge" come li kiamo io ... la gente s'è (x fortuna) svegliata e non ci casca più!

Ciao a tutti

Ho messo in vendita la mini che se riesco a vendere a quello che dico io bene se no non avendo problemi può rimanere esattamente dove si trova cioè a casa mia o a tenerife mi ha contattato questa persona che mi ha scritto

buonasera costosa amico

li ringrazio per la vostra risposta ben ordinato.

caro amico come lo dicevo per l'automobile io sono molto interessato ma poiché sono all'estero dunque per l'acquisto io sono costringere di fanno per bonifico bancario allora caro amico io voi presi di si comprende poiché tutti si passeranno bene per il bonifico bancario una volta voi mi avete fatto pervenire venire tutto il dato bancario vado mi rendo immediatamente ha la mia banca per effettuare il trasferimento sono il vostro conto allora fatto mese fiducia poiché sono un uomo di fiducia io vi promette che tutti sepassera bene con il trasferimento.

caro amico avete una carta pay piantatrice io possono ricaricarlo anche e per il passaggio di proprietà

mi incaricherò il suo di aggiungervi presi su finale dell'automobile più il prezzo di passaggio di proprietà fatte il totale e fatte io pervenire con il vostro dato bancario sono in attesa

CODICE: IBAN

CODICE: BIC

BANCA

IL VOSTRO NUMERO DI TELEFONO

IL NUMERO DI TELEFONO DELLA VOSTRA BANCA

IL VOSTRO NOME

IL VOSTRO INDIRIZZO

LA VOSTRA CARTA D'IDENTITÀ

IL NUMERO DELLA VOSTRA CASA

LA VOSTRA CITTÀ

IL VOSTRO PAESE

OK LI RINGRAZIO PER LA COMPRENSIONE IO RESTO IN ATTESA DELLA VOSTRA RISPOSTA

SIGNOR ROTELLA ANTONIO

Io non ho capito molto ma ci sarebbe da fidarsi?????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere una truffa che avevano spiegato anche alle iene... a me di queste mail ne arrivano a bizzeffe comunque e sono tutte scritte allo stesso modo, italiano pessimo e procedimento di scambio contatto identico, cambiano solo i nomi..

a quanto mi pareva di aver capito ti chiedono i dati e tutto il resto..bla bla bla.. poi si inventano una fantomatica tassa da pagare per sbloccare il bonifico che ti hanno fatto, che a loro dire è già stato maggiorato dell'importo della stessa.. inviano false copie di contabili bancarie impossibili da verificare (visto che quasi sempre si parla di costa d'avorio o stati simili).. tu paghi e.... ta dannnn!! il bonifico ovviamente non arriverà mai.

su mille mail che mandano qualcuno che ci casca c'è sempre, ed è piu che comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo quando avevo messo in vendita la mia vecchia cooper, me ne erano arrivate quasi una decina di queste mail, praticamente tutte identiche.. Loro ti fanno il bonifico, ma ti dicono che hanno sbagliato la cifra dell importo e che hanno aggiunto x esempio 3000 in piu, e che quindi renderanno disponibile il bonifico solamente dopo che tu con un altro bonifico gli restituisci la differenza, x poi sparire..

Link al commento
Condividi su altri siti

so io come fanno, me l hanno spiegato in facoltà

è gente residente all'estero, conti bancari internazionali, loro ti fanno "figurare" il bonifico che in realtà o non è stato fatto o risulta effettuato.

una volta che qualche pistola ci casca, magari con le macchina è piu difficile ma lo fanno anche con canon, iphone, moto, console, computer, molto piu facili da spedire, loro bloccano il pagamento o lo fanno sparire ( hackeraggio bancario ) e cio belli, sparisce tutto.

solo che finche si limitano a cose di poco valore è difficile che autorità competenti se ne interessino, ci sono problemi molto piu gravi e confidano nell'intelligenza dell'inserzionista, il problema è che sono la maggior parte fuori dalla zona euro e quindi praticamente non regolamentati e introvabili dalle nostre autorità.

ecco come fanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

buauauauauauau marco ahahahahahahah!!!!!!!

secondo me gli hai scritto altre callonate però....posta posta che voglio ridere ahahahahhaahahhahahahha!!!!

Stima!

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...