Vai al contenuto

Sedili in pelle


Paolo Marinaro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono presentato ieri e da oggi ho bisogno di aiuto.

Vorrei sapere più o meno il prezzo per il cambio di tappezzeria dell auto, i sedili in tessuto sono ormai mal conci ed essendomi innamorato di quelli beighe della s vorrei montare quelli, se richiedo la modifica alla mini quanto potrebbe chiedermi? Io non ho mai capito se gli accessori mini possono essere installati anche successivamente all acquisto. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guasta feste ma non è previsto il montaggio successivo dei sedili in pelle come accessorio!

Puoi acquistare la pelle come pezzo di ricambio ma ha un costo pazzesco!

Se non ricordo male intorno ai 400 euro per una seduta e circa 500 per lo schienale, di un solo sedile!

Poi avresti l'altro sedile e il divanetto posteriore con lo schienale posteriore!

Cifra improponibile!

Secondo me l'unica soluzione è trovarli da vettura incidentata!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono presentato ieri e da oggi ho bisogno di aiuto.

Vorrei sapere più o meno il prezzo per il cambio di tappezzeria dell auto, i sedili in tessuto sono ormai mal conci ed essendomi innamorato di quelli beighe della s vorrei montare quelli, se richiedo la modifica alla mini quanto potrebbe chiedermi? Io non ho mai capito se gli accessori mini possono essere installati anche successivamente all acquisto. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho avuto la stessa idea e per fortuna realizzata... Come hanno detto loro vai di vettura incidentata, io ho trovato tutti gli interni color TOFFY della myfair a 350 da un amico, per sicurezza ho cambiato i pretenzionatori delle cinture.

Ma comunque prima di comprarli ho fatto parecchie ricerche... I tappezzieri a Roma chiedono 800 euro per l'interno completo in ecopelle e 1200 per tutta pelle...

Ma comunque per sfasci costano intorno ai 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...