Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema Apertura centralizzata

Featured Replies

Ragazzi è una storia lunga ma provo a sporvi sinteticamente il problema:

Una punto in retro contro la mia portiera (giusto un bollo e qualche graffio)

CID

Assicurazione

Centro BiAuto (ufficiale mini Bmw)

Cambiano la lamiera della porta piu le plastiche interne e rimontano tutto

la ritiro

Il mattino dopo ( qua non posso piu essere sintetico)

Mi accorgo che la macchina non si apre se uso il telecomando

costretto a usare la chiave salgo in macchina e vado a lavoro.

Torno in macchina e stesso problema.

A macchina aperta se chiudo con il telecomando si chiude solo lo sportello sinistra ( quello cambiato ) il destro rimane aperto ( ma si innesca comunque l'antifurto quindi se vado ad aprire lo sportello aperto suona l'allarme)

a macchina chiusa se apro si disinnesca solo l'antifurto ma le portiere rimangono chiuse !

torno in Conce, mi dicono che il problema non dipende da loro -_-

ora vogliono cambiarmi tutto all amodica cifra di non lo so ancora ma credo troppo per il mio cuore.

Ora: quante possibilità ci sono che mi stiano fregando ?

io farei un macello...

se ha sempre funzionato regolarmente al 90% dipende da loro...sono i soliti...che schifo!

• Author

io farei un macello...

se ha sempre funzionato regolarmente al 90% dipende da loro...sono i soliti...che schifo!

anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia, e probabile che sia un problema dovuto all usura misto con l'urto oppure l'hanno rotto loro e riparato alla c***o magari con un po di colla giusto per tenerlo insieme momentaneamente, a me la spesa era di 100-150€ cmq prova a contrattare anche un 50% a testa non sarebbe male :)

• Author

anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia, e probabile che sia un problema dovuto all usura misto con l'urto oppure l'hanno rotto loro e riparato alla c***o magari con un po di colla giusto per tenerlo insieme momentaneamente, a me la spesa era di 100-150€ cmq prova a contrattare anche un 50% a testa non sarebbe male :)

A voler essere cattivi bisognerebbe chiedersi se quando hanno sostituito lo sportello hanno ricollegato nella maniera corretta tutti i cavi che sono innestati nella spina dello sportello! oppure se hanno controllato che non ci siano corti tra i suddetti fili!

Cosa ti hanno detto che devono sostituire?

Edited by Pippomaccacco

• Author

A voler essere cattivi bisognerebbe chiedersi se quando hanno sostituito lo sportello hanno ricollegato nella maniera corretta tutti i cavi che sono innestati nella spina dello sportello! oppure se hanno controllato che non ci siano corti tra i suddetti fili!

Cosa ti hanno detto che devono sostituire?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.