Vai al contenuto

Problema Apertura centralizzata


Patbar

Messaggi raccomandati

Ragazzi è una storia lunga ma provo a sporvi sinteticamente il problema:

Una punto in retro contro la mia portiera (giusto un bollo e qualche graffio)

CID

Assicurazione

Centro BiAuto (ufficiale mini Bmw)

Cambiano la lamiera della porta piu le plastiche interne e rimontano tutto

la ritiro

Il mattino dopo ( qua non posso piu essere sintetico)

Mi accorgo che la macchina non si apre se uso il telecomando

costretto a usare la chiave salgo in macchina e vado a lavoro.

Torno in macchina e stesso problema.

A macchina aperta se chiudo con il telecomando si chiude solo lo sportello sinistra ( quello cambiato ) il destro rimane aperto ( ma si innesca comunque l'antifurto quindi se vado ad aprire lo sportello aperto suona l'allarme)

a macchina chiusa se apro si disinnesca solo l'antifurto ma le portiere rimangono chiuse !

torno in Conce, mi dicono che il problema non dipende da loro -_-

ora vogliono cambiarmi tutto all amodica cifra di non lo so ancora ma credo troppo per il mio cuore.

Ora: quante possibilità ci sono che mi stiano fregando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia, e probabile che sia un problema dovuto all usura misto con l'urto oppure l'hanno rotto loro e riparato alla c***o magari con un po di colla giusto per tenerlo insieme momentaneamente, a me la spesa era di 100-150€ cmq prova a contrattare anche un 50% a testa non sarebbe male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia, e probabile che sia un problema dovuto all usura misto con l'urto oppure l'hanno rotto loro e riparato alla c***o magari con un po di colla giusto per tenerlo insieme momentaneamente, a me la spesa era di 100-150€ cmq prova a contrattare anche un 50% a testa non sarebbe male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere cattivi bisognerebbe chiedersi se quando hanno sostituito lo sportello hanno ricollegato nella maniera corretta tutti i cavi che sono innestati nella spina dello sportello! oppure se hanno controllato che non ci siano corti tra i suddetti fili!

Cosa ti hanno detto che devono sostituire?

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

A voler essere cattivi bisognerebbe chiedersi se quando hanno sostituito lo sportello hanno ricollegato nella maniera corretta tutti i cavi che sono innestati nella spina dello sportello! oppure se hanno controllato che non ci siano corti tra i suddetti fili!

Cosa ti hanno detto che devono sostituire?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...