Vai al contenuto

Mini one d o mini Cooper cabrio??


Skasanta88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum...ho un'idea che mi gira in testa da qualche mese.

Io possiedo una mini one d del 2006 verde inglese con 145000 km...va che è una meraviglia e consuma il giusto...però...però la cabrio mi stuzzica molto...ho visto una Cooper 2005 molto bella con meno km...con 3000 euro più la mia potrei portarla a casa...è questa la domanda... Ne vale la pena??? Esteticamente ovviamente si...come potenza sempre si...ma come problemi meccanici, cambio, frizione??? Come consumi aumentano tanto immagino...ecco...la mia domanda era??? Che fareste voi??? Grazie mille a tutti...

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum...ho un'idea che mi gira in testa da qualche mese.

Io possiedo una mini one d del 2006 verde inglese con 145000 km...va che è una meraviglia e consuma il giusto...però...però la cabrio mi stuzzica molto...ho visto una Cooper 2005 molto bella con meno km...con 3000 euro più la mia potrei portarla a casa...è questa la domanda... Ne vale la pena??? Esteticamente ovviamente si...come potenza sempre si...ma come problemi meccanici, cambio, frizione??? Come consumi aumentano tanto immagino...ecco...la mia domanda era??? Che fareste voi??? Grazie mille a tutti...

Buona serata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da possessore di Cooper R50 ovvero la serie prodotta da 2001 al 2006 ti posso dire che i consumi sono 8 - 10 km/l in città e 16 - 17 km/l fuori città (mantenendo una velocità costante, tipo sempre a 100 km/h). Accelerando a fondo logicamente consuma di più.

La cabrio essendo più pesante consuma qualcosina in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum...ho un'idea che mi gira in testa da qualche mese.

Io possiedo una mini one d del 2006 verde inglese con 145000 km...va che è una meraviglia e consuma il giusto...però...però la cabrio mi stuzzica molto...ho visto una Cooper 2005 molto bella con meno km...con 3000 euro più la mia potrei portarla a casa...è questa la domanda... Ne vale la pena??? Esteticamente ovviamente si...come potenza sempre si...ma come problemi meccanici, cambio, frizione??? Come consumi aumentano tanto immagino...ecco...la mia domanda era??? Che fareste voi??? Grazie mille a tutti...

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...