Vai al contenuto

Mini Sprint Franciacorta, MinidriverClubBrescia, 22 ottobre 2013


mini jcw

Messaggi raccomandati

Chi non è venuto ha fatto un grosso errore! La pista era asciutta!

Io ero alla mia prima pistata e che dire.... Mi sono divertito un mondo!!!

Oramai sono entrato nel tunnel... Penso che inizieró a girare in pista più spesso :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non è venuto ha fatto un grosso errore! La pista era asciutta!

Io ero alla mia prima pistata e che dire.... Mi sono divertito un mondo!!!

Oramai sono entrato nel tunnel... Penso che inizieró a girare in pista più spesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto tempo di cronometrarmi, ero troppo agitato ahahaha peró il mio passeggero ha fatto il video di un giro... E anche se quel giro ho mancato una marcia ho segnato "1.39" ma è un riscontro da prendere con le pinze :)

La prossima volta magari cronometreró con il gps o qualcosa di affidabile giusto per avere un dato più affidabile :D

Alla fine quello che mi importava oggi era divertirmi e direi che ce l'ho fatta alla grande visto che sono qui ancora con un sorrisone :)

Modificato da parzo93
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Davide,

La pista la conosco abbastanza bene poi Alcuni consigli di Ale mi hanno aiutato ad affrontare il tutto in maniera migliore!

La piccola cooperina mi ha stupito! Ora come ora è molto bilanciata tra prestazioni motore e telaio!

Ora con la calma arriveranno altre modifiche per renderla ancora più all'altezza della situazione come barre duomi... Collettori 4/1 con 200celle... Un po di cosette sfiziose insomma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha quello è anche merito dell'ultimo Up che ho montato proprio per questa occasione!

Impianto frenante jcw r53 con pastiglie red stuff e tubi in treccia! :D

Ps: dovevi vedere dove staccava ale con la sua!! A 165/170 in fondo al rettilineo staccava a 50 metri con il brembo 4 pompanti o.O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...