Vai al contenuto

Auto COATTA ma di serie O Auto CATTIVA ma originale?


imola

Messaggi raccomandati

Visto che non ho un casio da fare oggi...........................

Quali preferite tra le due:

A_ Auto esternamente coattizzata, modificata che sembra una F1 /preparazioni tuning ecc, però con la meccanica di serie o leggermente ''toccata''...magari anche diesel...

B_Auto esternamente ''originale e sobria'' ma con tanta sostanza dentro il cofano e nei particolari nascosti (tipo sospensioni, freni ecc)...tanta potenza e cavalli (che non sono mai troppi)...

Visto che su sto forum ce stanno tante teste voglio vede chi vince tra le due....dajeeeeeeeeeee

post-11003-0-89927400-1382111891_thumb.j

post-11003-0-89927400-1382111891_thumb.j

Modificato da imola
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi aggrego al mio socio, noi piu che altro per scelta imposta dai nostri motori.

ma una mini jcw, solo con kit e cerchio, se poi pompata come si deve rientra nella B.

io personalmente se avessi SOLDI veri, farei una mini super sobria fuori, ma una bomba dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego al mio socio, noi piu che altro per scelta imposta dai nostri motori.

ma una mini jcw, solo con kit e cerchio, se poi pompata come si deve rientra nella B.

io personalmente se avessi SOLDI veri, farei una mini super sobria fuori, ma una bomba dentro.

mi aggiungo anche io :D l'unica cosa, tornassi indietro sulla mia, prima farei quella poca sostanza che posso fare, assetto scarico freni etc successivamente l'estetica e, non il contrario.

ad ogni modo mi pare che qua tutti votano la B ma nella realtà secondo me sono più tanti quelli con la A ;)

avessi una s jcw sarebbe sia A che B, mi piace che si noti la macchina non lo nascondo. :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

io per la mini direi estetica il più retrò possibile con sotto la carrozzeria il veleno puro sia di assetto sia di trasmissione sia di motore sia di freni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...