Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

sarebbero questi di preciso.. a me piacciono

29blpb9.png

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

beh allora prendi i 17..passare da 15 a 16 non è tutto sto salto di qualità...

..considera che con 400 euro si inizia a trovare qualcosa tipo crown spoke che sotto la MINI stanno sempre benone!

Inviato

PS: valuta anche le misure delle gomme e vedi se corrispondono a quelle da libretto...se non corrispondono tutta questa convenienza non la vedo...

Inviato

ho già controllato e corrispondono, mi manca di vedere la misura del mozzo; 400€ intendi già gommati con gomme al 70% minimo?

Inviato

no vabbè..400 solo i cerchi...sto parlando di 17 originali che in conce costano 1100 euro nuovi...trovarli a 400 anche gommati sarebbe difficilissimo...

io ti consiglio di passare direttamente ai 17..il 16 rimane una via di mezzo che non ti soddisferebbe comunque...fidati!

Inviato

eh ma il mio dubbio è che con i 17 la macchina diventerebbe un legno.. e i costi sono molto alti dei 17, soprattutto perchè li voglio neri..

Modificato da xppro

Inviato

la MINI è un legno comunque...in compenso guadagni in termini di precisione di guida con i 17..la gomma più bassa e larga rende la macchina più precisa e più stabile...

oh, sia chiaro, i miei sono consigli, se reputi il 16 più adatto alle tue esigenze allora che benvengano i 16!

se trovo qualche annuncio interessante te lo posto qui... ;)

Inviato

Grazie! ;)

Inviato

Con qiella cifra trovi dei supernova... non sono i piu belli del mondo ma sono sempre mini! Sul forum c'era qualcuno che li vendeva a 160 euro..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Inviato

Dai retta a MiniD, quella della grande punto non si possono vedere ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato

Se metti i cerchi della punto sotto la mini propongo di bannarti dal forum!!!

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: Scherzo ovviamente!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257: :post-8-1120395257:

Dai retta a MINId, ottimi consigli!

Inviato

montare cerchi fiat su una MINI e come montare un impianto a gpl su un porche....

dopo non ci resta che chiamarti... CHECCO ZALONE :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

dai sto scherzando sentiti libero di fare le tue scelte

Inviato

raga l'unico in zona ha quelli della vecchia serie, gli altri sono tutti moolto lontani e implicano spedizione...

Quelli della punto ho appena visto che hanno et45 azz e non vanno bene, mi tocca cercarne altri!..

Inviato

eh il problema resta sempre il budget, e poi non credo che i 17 pesino meno dei 16 ;-)

Inviato

no,una fusione tra mini e fiat no..... -dai :post-8-1120394986:

Inviato
no,una fusione tra mini e fiat no.....
Inviato

comunque tecnicamente è fattibile perchè il mozzo fiat è più grande quindi basta far fare un anello in teflon che compensi la differenza...

io però non la farei sta cazz...

il consiglio te lo do per esperienza perchè una volta l'ho fatto per montare un cerchio oz da dakar su un pajero 200cv nuovo che ha un mozzo piu piccolo anche se l'interasse è uguale... è stata faticosa come cosa ma almeno li ne valeva la pena ...

Inviato

l'interasse fiat dovrebbe essere 4x98, quello mini invece è 4x100.....se sono da 98 li puoi montare sulla tua mini usando dei bulloni flottanti....

Inviato

l'interasse fiat dovrebbe essere 4x98, quello mini invece è 4x100.....se sono da 98 li puoi montare sulla tua mini usando dei bulloni flottanti....

Inviato

l'interasse delle vecchie fiat è 4x98 quello delle nuove a partire dalla grande punto in poi dovrebbe essere 4x100 ...

• 7 mesi dopo...
Inviato

Lasciate perdere se fa bene o fa male, i gusti sono personali.

Rispondete al quesito che ha fatto: cambia il centraggio, se ho capito bene?

Fiat avrebbe 67 e Mini 61?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.