Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

sia chiaro non voglio passare per il finto buonista/moralista, ognuno dice la propria opinione liberamente e ci sta! ripeto anche io sono dell'idea che cerchi fiat su mini non ci vadano! però mi ha dato fastidio il continuare a voler rimarcare sta cosa tutto qua.

anche perchè se è uno nuovo che ha la macchina da poco, non sa ancora magari com'è il mondo mini, le varie "rivalità" con le altre marche etc, noi diciamo così perchè ci siamo dentro da tempo, ma magari anche altri appena presa la mini avrebbero potuto trovarsi nella stessa situazione!

detto questo chiudo che mi sono già dilungato troppo nel messaggio precedente

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

sia chiaro non voglio passare per il finto buonista/moralista, ognuno dice la propria opinione liberamente e ci sta! ripeto anche io sono dell'idea che cerchi fiat su mini non ci vadano! però mi ha dato fastidio il continuare a voler rimarcare sta cosa tutto qua.

anche perchè se è uno nuovo che ha la macchina da poco, non sa ancora magari com'è il mondo mini, le varie "rivalità" con le altre marche etc, noi diciamo così perchè ci siamo dentro da tempo, ma magari anche altri appena presa la mini avrebbero potuto trovarsi nella stessa situazione!

detto questo chiudo che mi sono già dilungato troppo nel messaggio precedente

Inviato

ma va benissimo Silver, ho aggiunto il secondo messaggio apposta,

d'accordissimo è sempre il solito discorso se uno posta accetta anche le critiche va bene, però se uno mi ripete per due pagine che a lui fan cagare cazzi e mazzi, capisci che può risultare anche un po' pesante la cosa, tutto qua

perchè sinceramente su tre pagine una e mezza è di commenti che non servono a niente, una volta espressa la propria opinione si può rispondere ancora ci mancherebbe, ma se il messaggio non ha nessun nesso con la discussione o si divaga in ot e sfottò non va bene, si può evitare di scrivere

Inviato

ma va benissimo Silver, ho aggiunto il secondo messaggio apposta,

d'accordissimo è sempre il solito discorso se uno posta accetta anche le critiche va bene, però se uno mi ripete per due pagine che a lui fan cagare cazzi e mazzi, capisci che può risultare anche un po' pesante la cosa, tutto qua

perchè sinceramente su tre pagine una e mezza è di commenti che non servono a niente, una volta espressa la propria opinione si può rispondere ancora ci mancherebbe, ma se il messaggio non ha nessun nesso con la discussione o si divaga in ot e sfottò non va bene, si può evitare di scrivere

Inviato

certo che però ci vuole anche fegato per scrivere in un forum di appassionati che si vuole montare cerchi fiat :closedeyes:

MiniJCW ha sacrosanta ragione comunque...

Inviato

certo che però ci vuole anche fegato per scrivere in un forum di appassionati che si vuole montare cerchi fiat :closedeyes:

Inviato

Modificato da alexvtsmini

Inviato

Mah io credo che sia più curioso chi mette un cerchio fiat sotto una mini...si trovano i crown spoke a 4 soldi...perché mettere quei cessi di cerchi fiat?

Inviato

nessuna legge vieta a me di dire che non mi piacciono i cerchi fiat sotto una MINI...

...se poi volete montarli io dormo lo stesso sonni tranquilli...quello che mi preoccupa nella vita è altro...

semplicemente mi sento di consigliare ad un MINIsta di orientarsi su dei cerchi MINI (come i crown spoke) a buon prezzo invece di mettere il cerchio della grande punto...tutto qui...non sei d'accordo? tra un crown spoke e un cerchio fiat allo stesso prezzo cosa preferiresti? se mi dici fiat parto dal presupposto che non sei sincero

montano, certo hanno lo stesso attacco...questo è quello che voleva sapere l'utente...ma se io gli dico "faresti una cavolata a livello estetico" genera problemi particolari a qualcuno? non credo...

PS: ho visto golf MKII (in foto) con i thunder e non erano niente male...tra l'altro il thunder non è altro che la riproduzione nella misura da 17 dei BBS rx II da 16 che montavano le polo o le golf MK3...dunque hanno un estetica che ci si adatta perfettamente

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti

Ho una mini cooper s r53 con cerchi 17

Ho trovato dei cerchi da 17 montati su una grande punto. Sono ET 40

ma vorrei avere conferma che l interasse dei 4 fori sia conpatibile con la mia mini cosi come il mozzo centrale.

Qualcuno ha info dettagliate in merito?

Inviato

Ma si trovano negli autoricambi gli anelli di centraggio?

Io adesso ho dei supernova che son stati riverniciati e non si legge che et anno pero mi sembra gia abbastanza pronunciato...non é che se montonquesti ET 40 poi mi ritrovo la gomma che tocca al paraurti?

Tenete conto che monto gia assetto -4...

Inviato

Non credo esistano anelli da 0.46,mi sa che dovresti farli fare apposta 

• 4 mesi dopo...
Inviato

gli anelli di centraggio servono solo al momento nel quale devi centrare i dadi, una volta stretti, l anello nn serve a nulla, puoi centrarlo lo stesso con un po di pratica, esso non lavora affatto, ed è inutile (molti cerchi li possiedono in plastica), dunque puoi farne a meno, le ruote grande punto hanno interassi 4x100 come le mini, puoi metterli tranquillamente , l unico neo quasi tutti sono 17x6.5 , un calettamento piu stretto a prescindere dall offset Et, che terrà la gomma piu stretta appunto , alcune versioni abarth invece dovrebbero trovarsi da 7j di larghezza 

• Vam ha cambiato il titolo in Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.