Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

per montare montano avendo lo stesso attacco 4x100 ma è come mettere il cacio sulla nutella..

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ricordo con certezza che tutte le fiat con 4 viti di fissaggio hanno un interasse di 4x98

Inviato

punto 4x98

grande punto 4x100

stai tranquillo ;)

Modificato da parzo93

Inviato

se proprio li vuoi montare puoi usare dei bulloni flottanti, controlla il diametro del mozzo comunque

Inviato

Ok, ma quelli che ha publicato cocky11 sono i cerchi della nuova bravo, di conseguenza con interasse 4x98

la foto qui sotto conferma....

penso proprio che tu ti sia confuso con un'altro tipo di cerchi di grande punto che hanno un disegno molto simile a quelli della bravo...

faccio il meccanico, un po di auto mi sono passate sotto mano....

Ps: Clubby magari la prossima volta evitiamo di lanciare frecciatine del tipo "stai tranquillo ;) " non vedo motivo di una risposta del genere visto che la mia precedente risposta non mi sembrava per nulla provocatoria.... penso tu sia d'accordo con me che non sia un atteggiamento costruttivo per il forum...

con questo concludo...buonaserata

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao prima domanda il pacchetto carbon look cosa comprende ?

seconda domanda ho comprato dei cerchi della punto sport da 17 per le invernali secondo voi montano hanno un ET38 post-10938-0-40900900-1382183460_thumb.j

colore biachi (che dite ho fatto una ca@@ata ?

post-10938-0-40900900-1382183460_thumb.j

Inviato

Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

Inviato

Noooo i cerchi della puntooo! Sacrilegio!

Inviato

Ciao prima domanda il pacchetto carbon look cosa comprende ?

seconda domanda ho comprato dei cerchi della punto sport da 17 per le invernali secondo voi montano hanno un ET38 attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=12600">$T2eC16FHJGIFFof4RwoLBRof7KgpwQ~~60_12.JPG

colore biachi (che dite ho fatto una ca@@ata ?

Inviato

controlla il centraggio ma montano quasi sicuramente, sono anche leggerini, hai fatto bene ai prezzi che si trovano in giro

Inviato

Sono compatibili.

Ma almeno hai risparmiato tanto?

Inviato

la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio!

fidati mettere dei cerchi della punto su una MINI è la cosa + vergognosa che esiste...meglio un cerchio da 15 MINI e non 18 FIAT...

Inviato

la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio!

fidati mettere dei cerchi della punto su una MINI è la cosa + vergognosa che esiste...meglio un cerchio da 15 MINI e non 18 FIAT...

Inviato

avete anche ragione i cerchi punto non sono il massimo ma anche il mio portafoglio ha la sua parte

adesso sotto monta questi cerchi che a me non piacciono caspita come faccio a mettere la foto?

Inviato

secondo me sto tizio è un troll.

prima doveva comprare la mini alla figlia ora monta i cerchi della punto..

bha,..

Inviato

Inviato

una cosa più vergognosa di chi mette

gli adesivi Cooper s sulla one ti prego BUTTALI

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.