Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi Fiat su MINI, fattibilità.

Featured Replies

Inviato

eheheh ci ho perso la testa pure io che sono un amante dei jcw -sbav

ti stavi riferendo agli assetto gara vero antò?

• Risposte 214
  • Visite 50,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi datevi una regolata, come non volete vengano inquinati i vostri post da ot stupidi, cercate di portare rispetto anche per le discussioni altrui, oltretutto non vi capisco, io sono uno di q

• Hai fatto una cazzata anche se montano... :lol2:

• la MINI non ha nessun pacchetto carbon look ma solo accessori carbonio VERO venduti separatamente.....e siamo su prezzi alti come del resto si paga quando si parla di carbonio! fidati mettere dei

Immagini Pubblicate

Inviato

questi sono stupendi

500abarth1.jpg

Inviato

anche questi bellissimi

CitroenDS3JustBlack_03.jpg

Inviato

se c'è un cerchio che mi piace è quello della abarth SS...

ma a sto punto invece di avere un cerchio marchiato abarth, ti prendi un bel cerchio after market che ci somiglia..

Inviato

se c'è un cerchio che mi piace è quello della abarth SS...

ma a sto punto invece di avere un cerchio marchiato abarth, ti prendi un bel cerchio after market che ci somiglia..

Davvero, è bellissimo.

Peccato abbia la scritta abarth.

Inviato

Davvero, è bellissimo.

Peccato abbia la scritta abarth.

quoto..

Inviato

bravo mini d, quelli della ss che somigliano agli alleggerita sono fenomenali

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono indubbiamente molto belli, ma solo neri o bronzo...sulla mia servirebbe o un silver o un diamantato!

• 1 mese dopo...
Inviato

o mio dio...qui la parola fiat non dovrebeb nemmeno entrare ahahahahahah!

Inviato

non è per gufare, ma se monti i 15 e non sono a libretto stai sicuro che l'assicurazione non paga se succede anche la più piccola stupidaggine...

sia che ci stiano o che non ci stiano per via dei freni.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao raga, stavo per acquistare i cerchi della grande punto, per intenderci questi

1283084870_116503782_1-Immagini-di--cerchi-in-lega-grande-punto-e-gomme-1283084870.jpg

ma verniciati di nero, con fori a 4x100 ed ET35 , volevo sapere se montavano correttamente sulla mia MINI One Ray G del 2010 .

Grazie ;-)

Inviato

Ma perchè non punti su qualche altro cerchio? Comunque devi vedere il diametro dell'attacco del mozzo..se va bene quello per il resto montano perchè anche la MINI è 4x100 ;)

Inviato

Noooooo ti prego......non per scoraggiarti, ma meglio dei cerchi mini non credi?? :) Ce ne sono tantissimi e tutti stupendi...e nel mercatino moltissimi ne vendono! oppure vai direttamente di aftermarket!!!! (ti dico questo perche vedo che sei nuovo freschissimo)

Sono gommati questi che comperi? a quanto?

PS: corri a presentarti nella sezione apposita (New Megamini Drivers) prima di subire una ramanzina dai mod ;) Benvenuto!!!!

Inviato

si trovano molti 16 originali MINI a buon prezzo..non vedo perchè mettere i cerchi della punto..

è come indossare lo smoking e mettere delle scarpe da ginnastica... :naughty:

Inviato

grazie innanzitutto per le risposte, è vero che non sono orininali ma con 300 sacchi mi porto a casa cerchi neri più gomme al 70% , se devo puntare sull'originale ci vogliono minimo 700 sacchi ;) stasera controllo l'attacco di questi cerchi, sapete per caso quant'è quello della mini One ray G del 2010?

graziee

Inviato

grazie innanzitutto per le risposte, è vero che non sono orininali ma con 300 sacchi mi porto a casa cerchi neri più gomme al 70% , se devo puntare sull'originale ci vogliono minimo 700 sacchi ;) stasera controllo l'attacco di questi cerchi, sapete per caso quant'è quello della mini One ray G del 2010?

graziee

Inviato

si ho visto ma preferirei una consegna a mano in modo da poter verificare di persona lo stato e il resto , in zona como e comuni limitrofi non c'è nulla purtroppo..

Inviato

graziee

Inviato

grazie ma li cercavo o da 16" o da 17" , da 15 li ho già sotto adesso e li mantengo per le gomme invernali.

Inviato

Capisco :) allora consiglio spudorato vai di 17 e lascia perdere i cerchi della grande punto :)

oltretutto saranno pesantissimi e tu che hai una one ne risentiresti tantissimo del cambiamento,sia per il peso sia perchè le gomme essendo 2 cm più larghe rispetto alle 15 fanno più attrito...

Pensaci bene prima di cambiare i cerchi,magari compri un cerchio tecnico a 300 euro e poi ci metti le gomme :)

Inviato

eh il problema resta sempre il budget, e poi non credo che i 17 pesino meno dei 16 ;-)

Modificato da xppro

Inviato

sacrilegiooooo :nocreo: i cerchi della punto su una mini.... dai pensaci bene, non sono neanche tanto belli

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.