Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici Mini r55-r56-r57-r58-r59

Featured Replies

Inviato

poi secondo me con qui cerchi ( strabelli ) ti fermano IMMEDIATAMENTE

• Risposte 982
  • Visite 127,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ahahhahaha ma magari! la mia ha un bel sound ( mia opinione personale )

si da nell'occhio ma rispetto ad altri, che se fossi venuto a BG avresti visto, non è niente

Inviato

meglio un colore fluo a sto punto...

Mmmmm Già visti e rivisti... E poi i colori fluo si opacizzano con il tempo!

come abbinamento è la morte sua sta bene! ma rischi di fare poi il maranza! cioè tipo kry col cerchio oro!! piuttosto fai solo le pinze viola

I cerchi oro spaccavano! Adesso con il tetto rosso non c'entrerebbero più una mazza, ma nemmeno viola! Avessi fatto il mio tetto in tinta, i miei, li avrei fatti sicuramente così ;)

poi secondo me con qui cerchi ( strabelli ) ti fermano IMMEDIATAMENTE

E dopo che ti fermano? Uno può fare i cerchi del colore che vuole...

Inviato

Bellisima...un po tuning no??

Sono i cerchi che ingannano... Fidati, faresti sbavare e non poco!

Inviato

TROPPO DA LOS ANGELES LAKERS

Come da regolamento ti invito ad inserire tutti i tuoi dati personali, resteranno visibili solo a te, agli admin e ai moderatori! Grazie per la collaborazione!

Inviato

Come da regolamento ti invito ad inserire tutti i tuoi dati personali, resteranno visibili solo a te, agli admin e ai moderatori! Grazie per la collaborazione!

Inviato

ahahahha best answer ever!

no ok che ti fermano pero magari incominciano dai cerchi e poi vanno al resto....

come se la tua fosse tutta omologata ahahhah

La mia è stock! Uscita così dal concessionario...

Inviato

La mia è stock! Uscita così dal concessionario...

Inviato

ciao ragazzi un consiglio; vorrei montare il solo para anteriore jcw (sinceramente il posteriore non mi fa impazzire) su una S pre LCI.

Che dite come linea stonerebbe?

grazie

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi un consiglio; vorrei montare il solo para anteriore jcw (sinceramente il posteriore non mi fa impazzire) su una S pre LCI.

grazie

ci vogliono almeno le minigonne!

anche solo minigonne vanno bene eventualmente.

Inviato

ci vogliono almeno le minigonne!

anche solo minigonne vanno bene eventualmente.

Inviato

allora mettere solo l'anteriore stà veramente male! lateralmente vedi proprio lo scalino orrendo al max prendi le minigonne del kit sport che sono fini

Inviato

sinceramente anche le minigonne non mi convincono troppo, mi danno l'impressione di appesantire un po' troppo le linee della macchina

comunque ho trovato una cooper con il solo anteriore (ovviamente bassissima!!), sta molto bene

Io sono per il kit completo, o al massimo solo le minigonne!

Inviato

grazie

Inviato
  • Autore

sinceramente anche le minigonne non mi convincono troppo, mi danno l'impressione di appesantire un po' troppo le linee della macchina

comunque ho trovato una cooper con il solo anteriore (ovviamente bassissima!!), sta molto bene

la bellezza di quella mini la fanno i cerchi e il fatto che sia bassissima! Di sicuro non il paraurti.

Fidati, cerchi seri e abbassata il giusto cambia faccia anche se non ha kit estetici.

Inviato
  • Autore

leggermente camberizzata la minella... ahah

Inviato

lo conoscooooo lo seguo su insta

è uno dei membri onorari per dire

di stance nation!

Inviato

allora innanzitutto grazie a tutti per i consigli...io la penso così:

i cerchi viola sono davvero fantastici ma li vedo adatti ad una macchina da esposizione/raduno ecc....nel senso per i raduni. le pizzate ecc andrebbe bene, ma per usare tutti i giorni non mi convince molito...passerei da tuner secondo me...

Inviato

che ne dite di queste sport?? magari faccio fare anche la striscia laterale jcw....mmmh

post-4412-0-70023900-1384726287_thumb.pn

post-4412-0-70023900-1384726287_thumb.pn

Modificato da zano_89

Inviato

a me non dispiace....

Inviato
  • Autore

che ne dite di queste sport?? magari faccio fare anche la striscia laterale jcw....mmmh

ma le hai già su le sport....

Inviato

sì ma le metterei di quel colore in modo da spezzare il nero...ora le ho opache...

Inviato

zano, ascolta un pirla, vai di colore sgargiante,tipo giallo, verde, azzurro, quello che piu ti piace... pinzone e specchi dello stesso colore... tutti il resto nero e qualche adesivino di richiamo... e vedrai come rende... :naughty:

Inviato

zano, ascolta un pirla, vai di colore sgargiante,tipo giallo, verde, azzurro, quello che piu ti piace... pinzone e specchi dello stesso colore... tutti il resto nero e qualche adesivino di richiamo... e vedrai come rende... :naughty:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.