Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli estetici Mini r60-r61

Featured Replies

• Replies 144
  • Views 57.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ho visto qualcosa in internet di 1 modifica fatta montando quello della R56 Cooper S sulla R60. Devi cambiare praticamente tutto l'ambaradan e adattarlo un poco.  Per l'acquisto e consigli di ada

• Allora O.K. (IMHO) 

• Non so se è il posto giusto, ma volevo condividere l'arrivo delle stripes 

Posted Images

Con la foto da lontano non si vedono, considera che i miei cerchi sono "particolari" e sporgono "di poco" più degli originali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, dovrò vederli dal vivo per capire meglio se mi piacciono oppure no.

Il colore è nero come le modanature originali ?

......

Anche per i fari DRL ero incerto se mi piacessero o no ... e purtroppo dal vivo ...

ME NE SONO INNAMORATO ! ! !

Appena finisco alcune spese "familiari", credo che potrebbere essere il prossimo upgrade di un certo livello (dopo le luci interne) :clap::clap::clap:

Io ho appena montato le DRL e il tasto sport da Filippo....grande soddisfazione, anche i paraspruzzi potrebbero essere un buon ulteriore upgrade.......ma sono originali????

Si i paraspruzzi sono originali, il colore è il materiale é quello dei passa ruota

Ma le luci interne si possono montare anche in un secondo tempo ? Pensavo non ci fossero i cablaggi

Inviato dal mio iPad

Le due DRL, i cablaggi e la centralina fanno parte di un unico kit che ha il prezzo acontato in conce di 280e....ovviamente più il montaggio...

• 8 months later...

Scritta arrivata (2 mezze... :naughty: ) dalla Germania (xò made in BMW Spain)

ora devo "SOLO" decidere come montarla..... !

Edited by centaurus

ti confesso che anche a casa mia ha deciso la famiglia, anzi i due figli (m+f) anche se nn vivono più con noi. la "mia" Cooper SD sarà poi usata prevalentemente da mia moglie (e anche dai figli, temo). ti dico inoltre che colore (thunder gray) e tetto retrovisori e cerchi tutto nero è decisione (però condivisa da noi genitori) dei figli. ahahah.

poveri noi "anziani

Io personalmente la scritta "countryman" sul posteriore della mia R60 l'ho trovata ... le ultime escono così ... però ammetto che mi piace per i seguenti motivi:

- la mia è blu met e la scritta cromata "stacca" parecchio;

- ho il crome line esterno;

- mi piacciono le cromature specie su una mini come la mia SD che non si pone come un modello marcatamente sportivo (vedi JCW) sul quale potrebbero invece "starci" componenti in carbonio.

Sulle R60 bianche ad esempio mi pare "inutile" su quelle nere sta meglio che sulla mia.

Ovvio poi è gusto.

Dopo aver visto "live" quella di Tony.b vi dico che sono da considerare:

- baffo JCW;

- assetto (ribassata sarà anche un controsenso per essere un SUV ... ma è bellissima).

Mi piacciono anche i faretti aggiuntivi ma forse "caricano" troppo il frontale - cmq belli.

• 8 months later...

Che ne dite della cover specchietto interno e calotte con la bandiera inglese come nella foto per la mia CM??

calotta.jpg

calotte.jpg

• 1 month later...

ciao ragazzi

anche io sono avverso alle cromature infatti sto pensando un modo per rendere anche le maniglie nere

qualcuno l ha fatto? se si come? si comprano?

poi volevo sapere se conoscete qualche sito per acquistare i paraurti ant e post della S (a parte light4speed)

infine ho visto degli ornamenti che alcuni hanno sulla griglia ant... ma cosa sono? In particolare ho visto sul forum una mini bordo spettacolo.

mini.PNG

• Author

Il wrap è da escludersi vista la forma. Plastidip e foliatec visto l'uso che se ne fa penso durerebbero ben poco.

L'unica è andare da un carrozziere e farle verniciare per bene. Ma non tutti fanno questi lavori, perchè abbastanza lunghi.

Non so se il risultato estetico rende, ma ho visto delle cover per le maniglie, di solito con l'union jack ma anche neutre.

Così magari si rende la modifica reversibile 

in effetti ho dato un occhio su ebay ed esistono alla modica cifra di €200 

un po assurdo

mi compro un paraurti con questa cifra :P

maniglie.png

Si ho visto, roba da matti.

E pensare che potresti comprarli a 30 euro probabilmente dove li prendono loro per rivenderli a 200... :naughty:

• 2 weeks later...

Non so se è il posto giusto, ma volevo condividere l'arrivo delle stripes :inkazzed:

stripes.JPG

Et voilà, due ore di phon spatola e bestemmie e le pieghe sono sparite :naughty:

Next step scarpe grosse e occhi neri

20160318_185048 (2).jpg

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.