Pozzame Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Scusate l'assenza!! Mi ha fregato che non è nella sezione "Motore". Condoglianze... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 sposto in motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Scusate l'assenza!! Mi ha fregato che non è nella sezione "Motore". Condoglianze... :-( mi sembrava strano non aver letto ancora l'estrema unzione di Pozzame! :lol2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 mi sembrava strano non aver letto ancora l'estrema unzione di Pozzame! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 ahahha quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper_S Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, scusate la domanda ma non mi è ancora chiaro nonostante mille post simi... ma il motore FETENTE 07 in cosa si differenzia dal 09? che io sappia nulla ma spesso leggo che ci sono miglioramenti in termine di affidabilità! Grazie e scusate per il fuori tema. Modificato 15 Novembre 2013 da Cooper_S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Ciao a tutti, scusate la domanda ma non mi è ancora chiaro nonostante mille post simi... ma il motore FETENTE 07 in cosa si differenzia dal 09? che io sappia nulla ma spesso leggo che ci sono miglioramenti in termine di affidabilità! Grazie e scusate per il fuori tema. Mah, ci sono tante ipotesi. Nel 2009 hanno cambiato le norme sulla presenza di zolfo nelle benzine, e questo ha aiutato molto, dato che lo zolfo si mangia il rivestimento dei cilindri. :-o Ma poi pare che abbiano proprio cambiato la composizione di tale rivestimento, e dal 2009 sia fatto meglio. Però ho già sentito per certo 3 persone con la 2009 che hanno cambiato il motore per il solito problema. Il cambiamento, a quanto pare, è avvenuto con il My2010, ma è ancora presto per avere delle statistiche affidabili.. :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper_S Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Mah, ci sono tante ipotesi. Nel 2009 hanno cambiato le norme sulla presenza di zolfo nelle benzine, e questo ha aiutato molto, dato che lo zolfo si mangia il rivestimento dei cilindri. :-o Ma poi pare che abbiano proprio cambiato la composizione di tale rivestimento, e dal 2009 sia fatto meglio. Però ho già sentito per certo 3 persone con la 2009 che hanno cambiato il motore per il solito problema. Il cambiamento, a quanto pare, è avvenuto con il My2010, ma è ancora presto per avere delle statistiche affidabili.. :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Esattamente io sapevo solo da maggio 2010!! cmq mi hai dato news che non sapevo e seppur "poca roba" se guadagna davvero in affidabilità un pensiero a una 09 (molo meno costosa di una lci) lo faccio più che volentieri ;) GRAZIE Sono voci, l'unica cosa certa sono i 3 2009 che ho sentito col motore sostituito in garanzia. Se vuoi risparmiare e andare (relativamente, visto che è sempre una Mini) sul sicuro, puoi cercare una 174cv col motore sostituito dopo il 2010. Tempo fa ne ho viste parecchie su Autoscout. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mamodesign Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Mah, ci sono tante ipotesi. Nel 2009 hanno cambiato le norme sulla presenza di zolfo nelle benzine, e questo ha aiutato molto, dato che lo zolfo si mangia il rivestimento dei cilindri. :-o Ma poi pare che abbiano proprio cambiato la composizione di tale rivestimento, e dal 2009 sia fatto meglio. Però ho già sentito per certo 3 persone con la 2009 che hanno cambiato il motore per il solito problema. Il cambiamento, a quanto pare, è avvenuto con il My2010, ma è ancora presto per avere delle statistiche affidabili.. :-( Modificato 26 Novembre 2013 da mamodesign Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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