Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

Inviato

ma questa mini è meno GIOCATTOLOSA e più matura!! ahah che prove

• Risposte 6,6k
  • Visite 628,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Gallo ma te la macchina? arrivata?

Io ho avuto oggi il libretto e ritiro venerdì.

A chi può interessare misure a libretto Cooper S:

- 195/55 R16 87W

- 205/40 R18 86W

- 205/45 R17 88V M+S

Pneumatici da 18" con limitatore di sterzata.

Inviato

No, non ancora, la tipa della concessionaria m'ha scritto ieri via mail, consigliando di tenermi libero venerdì pomeriggio. Spero tanto sia la verità e non l'ennesima cavolata.

Inviato

Mi raccomando, foto in abbondanza e impressioni di guida! :naughty:

Inviato

Non vi sono piaciute le foto della mia che ho messo? ahahah

Aspetto anche io altre impressioni per potermi confrontare

Inviato

Beati voi ragazzi! Io chissà quanto dovrò aspettare ancora!!

Sono curioso di vedere le foto

Inviato

doveva arrivare ieri,ma non mi hanno ancora chiamato,mamma mia non ne posso più!!!!

Inviato

Ritirata ieri Cooper benzina(é di mia moglie, io non l'ho ancora provata)gli interni sono davvero migliorati in consistenza e qualitá, per quanto riguarda il motore per adesso posso solo dire che il rumore é molto bello e che anche da passegero avverto la differenza con la modalitá sport inserita! Devo dire che come prime impressioni mi ha proprio conquistato!

Inviato

Dago? Che modello e che colore l'hai presa???posta fotoooooooooo

Inviato

Manuale o automatica?

Ritirata ieri Cooper benzina(é di mia moglie, io non l'ho ancora provata)gli interni sono davvero migliorati in consistenza e qualitá, per quanto riguarda il motore per adesso posso solo dire che il rumore é molto bello e che anche da passegero avverto la differenza con la modalitá sport inserita! Devo dire che come prime impressioni mi ha proprio conquistato!

Inviato

E' una Cooper benzina cambio manuale deep blue con tetto specchi e bonnet bianco, cerchi da 17 tentacle.

Appena posso vi darò altre info!

Inviato

Mi hanno chiamato dal conce poco fa,la mia mini cooper s arriva domani e sabato vado a vederla siiiiiiiii

Inviato

Ragazzi...ecco a voi il mio prossimo futuro acquisto estivo......Spettacoloooooooo

Inviato

Ritirata! Non riesco a postare le foto, domani cercherò di capire, con più calma, come fare. Prime impressioni: ripresa veramente impressionante, assetto molto rigido, ho messo assetto sportivo fisso più 18", lo sterzo, con modalità sport disattivata, è un poco leggero, ma non appena si entra nella modalità, si assesta molto meglio. Il suono dello scarico, dall'interno dell'auto, si sente ma non in maniera eccessiva, anche gli scoppietti si notano a radio spenta, ma da fuori o con finestrini abbassati, si sente davvero tanto, a detta di mio padre, molto di più che sulla R56 S standard. Ora riparto e vado a fare un giro per le campagne..

Inviato

Ritirata! Non riesco a postare le foto, domani cercherò di capire, con più calma, come fare. Prime impressioni: ripresa veramente impressionante, assetto molto rigido, ho messo assetto sportivo fisso più 18", lo sterzo, con modalità sport disattivata, è un poco leggero, ma non appena si entra nella modalità, si assesta molto meglio. Il suono dello scarico, dall'interno dell'auto, si sente ma non in maniera eccessiva, anche gli scoppietti si notano a radio spenta, ma da fuori o con finestrini abbassati, si sente davvero tanto, a detta di mio padre, molto di più che sulla R56 S standard. Ora riparto e vado a fare un giro per le campagne..

Inviato

Cavolo la ripresa mica la noti tirando il collo a 6000 giri... La tratto bene, ma qualche colpo ci sta!

Inviato

Ragazzi vi invidio che metà basta, però sono contento per voi.

Inviato

Complimenti per la mini alla black, veramente bella.

Inviato

Dai che tra poco arriva anche a te e potremo scambiare impressioni e altro

Inviato

Rega'....guardate cosa vi posto che sono riuscito a trovare...la nuova mini colore MOONWOLK GREY...Per chi fosse interessato ho pensato di mettervela.....Commenti?...

Inviato

Rega'....guardate cosa vi posto che sono riuscito a trovare...la nuova mini colore MOONWOLK GREY...Per chi fosse interessato ho pensato di mettervela.....Commenti?...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.