Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Il "piano" delle prese d'aria freni come pure quello dei fendi posteriore e vistosamente distaccato dalla linea di raccordo dei paraurti. Si nota un vero e proprio scalino. Non so se è un elemento stilistico che troveremo diffuso n futuro su altre auto. Di certo è "strano" e come tale credo che un pò tutti noi lo stiamo trovando... perciò non incontra.

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò...anche senza schermo centrale fa un bell'effetto secondo me...

ad ogni modo il mio occhio si è completamente abituato a questa nuova linea e posso affermare con certezza che la trovo tutto sommato bella...

sicuramente fila il discorso fatto da claudio...ma secondo me è una particolarità tutta sua che potrebbe anche diventare un punto di forza con gli up giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

so che il paragone è azzardato e mi ucciderete però....se la guardate bene e da lontano mi ricorda vagamente la cinquecento L...mi viene da piangere solo a dirlo ma è l'impressione che mi ha fatto,,,di macchina più "tranquilla"...più "da spesa in famiglia".....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio la cooper della s

quella presa d'aria freni posticcia e il profilo sopra lo scarico dietro non mi vanno proprio giu

qua vi innamorerete degli interni :D se nn fosse per le luce in stile albero di natale... dai sulla ocnsole centrale ci sono insieme vedere, rosso, arancione, rosa, blu ma è un albero di natale?

http://www.automobilismo.it/nuova-mini-2014-8-video-hd-auto-20118

Link al commento
Condividi su altri siti

molto meglio la cooper della s

quella presa d'aria freni posticcia e il profilo sopra lo scarico dietro non mi vanno proprio giu

qua vi innamorerete degli interni :D se nn fosse per le luce in stile albero di natale... dai sulla ocnsole centrale ci sono insieme vedere, rosso, arancione, rosa, blu ma è un albero di natale?

http://www.automobilismo.it/nuova-mini-2014-8-video-hd-auto-20118

come da regolamento ti invito a sistemare tutti i tuoi dati personali inserendoli correttamente. ti ricordo che saranno visibili solo a te e allo staff

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, questione di tempo, e piacerà anche questa. Bisogna farci l'occhio..

in ogni caso, soprattutto nelle auto, finchè non le vedi dal vivo il giudizio è ancora molto relativo.

Se in futuro dovessi prendere questa mini, mi sentirei mezzo obbligato a metterle il navigatore, la radio li in mezzo non mi piace proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna semplicemente farci l'occhio senza impuntarsi su paragoni con R56 o altri modelli...come quando esce una canzone nuova: al primo ascolto il più delle volte sembra sia un brano che non ci piace e invece poi ascoltandolo un paio di volte in più ci fa anche emozionare e la vorremmo ascoltare decine di volte...La F56 più la guardo e più mi piace!!

Dalle ultime foto di giuseppe è veramente bella, anche il muso della S che inizialmente non mi convinceva, con quel bel cotnrasto nero/giallo e i fanali a led fa proprio la sua bella figura!! Interni decisamente superiori, anche senza mini connected navi...

Che voi sappiate alla presentazione italia, che dovrebbe esser programmata per febbraio/marzo, ci sarà anche la versione 5 porte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, libero dal lavoro, stavo buttando un'occhiata al listino optional nell'ipotesi di "configurarsene" una su misura.

Mi sono fatto, con estrema approssimazione, quattro calcoli per arrivare a cifre esorbitanti.

Ecco il link di autoblog ... in uno degli ultimi riquadri facendo scorrere le foto ci sono anche le dotazioni di serie e gli optional:

http://www.autoblog.it/post/296953/nuova-mini-2014-le-foto-ufficiali

Tra le prime (dotazioni di serie) apprezzo l'autobloccante elettronico ... ok per molti è una porcata che simula il funzionamento di un vero differenziale autobloccante ... però se non erro (correggetemi) sulle prime R56 si pagava e poi fu tolto.

Sul frangente accessori ... ragazzi si rischia di caricarci sopra davvero quasi 10.000 euro di roba! Anzitutto ritengo che il navigatore a questo punto sia d'obbligo ... per il semplice fatto che, senza di esso, la plancia fa schifo. Se ho ben letto siamo sui 2.120 euro solo per quello (Navi Professional).

Obbligatori (secondo me):

- vernice metallizzata;

- cerchi 17";

- uno o più pacchetti accessori interni;

- sensori parcheggio (utilissimi ce li ho sulla R56 ... non li avevo mai avuti su nessuna macchina ... non ne farò MAI più a meno);

- pacchetto tagliandi (2) offerti per soli 250 euro (unico accessorio - affare).

Con questi accessori una S scavalla i 30.000

Facoltativi/belli/interessanti:

- tetto apribile elettrico;

- interni pelle;

- sospensioni regolabili (circa 500 euro - anche quì se "valgono" il prezzo è valido);

- cerchi 18" (solo per Cooper S);

- cambio automatico sportivo (ok a me non piace ma a molti potrebbe interessare).

Aggiungendo anche questi ci avviciniamo "prepotentemente" ai 40.000.

Attenzione non che con le serie precedenti non valessero le stesse considerazioni ... ma c'è un dato di fatto che credo tutti possono toccare con mano ... siamo un paese in crisi e di makkine a km zero (anche belle e con 10.000 euro di sconto) se ne trovano ...

Tante parole (anche inutili) per dire che la "vincente" anche nelle vendite sarà la Cooper!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT - Sono un grandissimo estimatore dei VTEC Honda ed in particolare della varie S2000, Integra, Civic Type R (solo la EP3 però!).

Onestamente prevedo che la nuova CTR con 280 cv volerà ma in termini di potenza non stabilisce alcun record: la potenza è la medesima di un'Astra OPC mentre la Classe A45 AMG con un 2.0 turbo di cavalli ne ha ben 60 di più!

Honda - a mio avviso - sono anni (una decina quasi) che non "imbrocca" più una macchina ... magari i nuovi motori saranno portentosi ... certo non è il 2.0 turbo con 192 cv della nuova Cooper S ... anche una "semplice" Golf GTI ne ha 220 (230 la performance).

http://www.autoblog.it/post/297161/honda-arrivano-i-nuovi-vtec-turbo-da-1-1-5-e-2-litri

Questi sarebbero i motori perfetti per la Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, libero dal lavoro, stavo buttando un'occhiata al listino optional nell'ipotesi di "configurarsene" una su misura.

Mi sono fatto, con estrema approssimazione, quattro calcoli per arrivare a cifre esorbitanti.

Ecco il link di autoblog ... in uno degli ultimi riquadri facendo scorrere le foto ci sono anche le dotazioni di serie e gli optional:

http://www.autoblog.it/post/296953/nuova-mini-2014-le-foto-ufficiali

Tra le prime (dotazioni di serie) apprezzo l'autobloccante elettronico ... ok per molti è una porcata che simula il funzionamento di un vero differenziale autobloccante ... però se non erro (correggetemi) sulle prime R56 si pagava e poi fu tolto.

Sul frangente accessori ... ragazzi si rischia di caricarci sopra davvero quasi 10.000 euro di roba! Anzitutto ritengo che il navigatore a questo punto sia d'obbligo ... per il semplice fatto che, senza di esso, la plancia fa schifo. Se ho ben letto siamo sui 2.120 euro solo per quello (Navi Professional).

Obbligatori (secondo me):

- vernice metallizzata;

- cerchi 17";

- uno o più pacchetti accessori interni;

- sensori parcheggio (utilissimi ce li ho sulla R56 ... non li avevo mai avuti su nessuna macchina ... non ne farò MAI più a meno);

- pacchetto tagliandi (2) offerti per soli 250 euro (unico accessorio - affare).

Con questi accessori una S scavalla i 30.000

Facoltativi/belli/interessanti:

- tetto apribile elettrico;

- interni pelle;

- sospensioni regolabili (circa 500 euro - anche quì se "valgono" il prezzo è valido);

- cerchi 18" (solo per Cooper S);

- cambio automatico sportivo (ok a me non piace ma a molti potrebbe interessare).

Aggiungendo anche questi ci avviciniamo "prepotentemente" ai 40.000.

Attenzione non che con le serie precedenti non valessero le stesse considerazioni ... ma c'è un dato di fatto che credo tutti possono toccare con mano ... siamo un paese in crisi e di makkine a km zero (anche belle e con 10.000 euro di sconto) se ne trovano ...

Tante parole (anche inutili) per dire che la "vincente" anche nelle vendite sarà la Cooper!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...