Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Più che di club è a mio avviso un problema estetico.

Se gran parte della gente lamenta lo stesso problema sulla 3/4 posteriore, per considerando sempre lo stile soggettivo, forse effettivamente quale "problemino" lo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo capito che hai una s full optional e costosa.. lo ribadisci in ogni post.. ma impara a rispettare le opinioni di tutti e non forzare la gente a farci piacere la f55 . A me non piace perchè rovina un mito che è sempre stato la 3 porte, per il resto uno si può comprare tutte le 5 porte di questo mondo.

2 mai sentito qualcuno definire la mini brutta e goffa.. solo vicino a casa mia ce ne sono altre 3 di f56 , 1 f55 e countryman a volontà.

3 concordo con cippy ma preferiamo una macchina trendy ,come lo è ora la 500, oppure una mini che è passata dall'essere considerata da "ragazzetti" a Macchina . Io preferisco la seconda ipotesi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Lucascooper mi ha postato su whatsapp un'immagine con tutte le serie della JCW ... dalla primissima mini, alla R53, R56 e F56.

Tolta la "old" un classico immortale vorrei spendere qualche parola sull'evoluzione stilistica del modello.

Parere soggettivo e puramente estetico:

- la F56 pare un'astronave ... compl,icata, ricercata e forse (lo sottolineo) anche troppo. Fa sembrare vecchia anche un'auto uscita 2 anni fa. Anche eccessivamente "carica" con dettagli che appaiono quasi after-market;

- bella cmq la R56 JCW un'auto sognata e (nella foto) con l'aero-kit che le da il giusto valore (non me ne vogliano i possessori di JCW senza aero-kit ... ma le loro sembrano di fatto delle Cooper S) ma a mio modo di vedere gia "vecchia" rispetto alla F56;

- STUPENDA la R53 JCW con aero-kit ... ragazzi davvero bellissima ancora oggi e stranamente attuale oltre ché "ricercata" ed originale nelle forme.

Che ne pensate? Esagero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto alla forge motorsport se hanno in progetto qualcosa per la nuova F56 JCW , mi hanno risposto così:

"Hello Marco,

Thank you for your email,

We are currently working on this vehicle, we will have all parts become available over the next coming months."

in arrivo prodotti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Lucascooper mi ha postato su whatsapp un'immagine con tutte le serie della JCW ... dalla primissima mini, alla R53, R56 e F56.

Tolta la "old" un classico immortale vorrei spendere qualche parola sull'evoluzione stilistica del modello.

Parere soggettivo e puramente estetico:

- la F56 pare un'astronave ... compl,icata, ricercata e forse (lo sottolineo) anche troppo. Fa sembrare vecchia anche un'auto uscita 2 anni fa. Anche eccessivamente "carica" con dettagli che appaiono quasi after-market;

- bella cmq la R56 JCW un'auto sognata e (nella foto) con l'aero-kit che le da il giusto valore (non me ne vogliano i possessori di JCW senza aero-kit ... ma le loro sembrano di fatto delle Cooper S) ma a mio modo di vedere gia "vecchia" rispetto alla F56;

- STUPENDA la R53 JCW con aero-kit ... ragazzi davvero bellissima ancora oggi e stranamente attuale oltre ché "ricercata" ed originale nelle forme.

Che ne pensate? Esagero?

La r53 si vede essere vecchia, soprattutto negli interni. Ma questo non vuol dire sia brutta. Probabilmente con il tempo anche la r56 darà lo stesso effetto, visto che alla fine la sua linea non è altro che un'evoluzione della r53.

Secondo me la r53 esercita il fascino dell'auto old style. Un po' come può essere per le vecchie bare (clio williams, uno turbo, ecc.), auto che oggi hanno prestazioni mediocri, ma che hanno sempre fascino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interni sono vecchi oggi come oggi ... hai ragione al 100%.

Io però nella foto che non riesco a postare mi riferivo agli esterni in particolare ai "frontali" delle auto in questione.

La R53 ancora oggi vuoi per gli specchietti elissoidali ma "schiacciati" o gli sttessi fari è davvero figa ed ha acquistato fascino (quella in foto poi è una JCW con aero-kit).

La R56 (bellissima sempre) rispetto alla R53 pare "ingrassata" più gonfia - mentre rispetto alla "tecnologica" F56 sembra decisamente "passata" - ovvio è un parere personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cooper_does_it_better@centaurus

buoni ragazzi , guardate è molto facile non capirsi attraverso la tastiera , ma in fondo siamo tutti qui per la passione che ci spinge verso le nostre Mini e non per vantarci ecc, può succedere che magari si interpreti il messaggio con troppa enfasi o troppo poca sia dall'una che dall'altra parte

insomma vivetevi il momento (sopratutto perché state entrando nel modno delle mini) serenamente senza inquietarvi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interni sono vecchi oggi come oggi ... hai ragione al 100%.

Io però nella foto che non riesco a postare mi riferivo agli esterni in particolare ai "frontali" delle auto in questione.

La R53 ancora oggi vuoi per gli specchietti elissoidali ma "schiacciati" o gli sttessi fari è davvero figa ed ha acquistato fascino (quella in foto poi è una JCW con aero-kit).

La R56 (bellissima sempre) rispetto alla R53 pare "ingrassata" più gonfia - mentre rispetto alla "tecnologica" F56 sembra decisamente "passata" - ovvio è un parere personale.

Pienamente d'accordo! Ma aggiungo un paio di pareri personali...

La r53 ha fascino e un feeling completamente diverso rispetto ad una r56, posso dirlo avendo posseduto entrambi i modelli!

Esteticamente parlando, stock con stock è molto più bella una r56 LCI a mio modo di vedere! La 53 è molto meglio con kit aero...

Link al commento
Condividi su altri siti

@cooper_does_it_better@centaurus

buoni ragazzi , guardate è molto facile non capirsi attraverso la tastiera , ma in fondo siamo tutti qui per la passione che ci spinge verso le nostre Mini e non per vantarci ecc, può succedere che magari si interpreti il messaggio con troppa enfasi o troppo poca sia dall'una che dall'altra parte

insomma vivetevi il momento (sopratutto perché state entrando nel modno delle mini) serenamente senza inquietarvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me la f56 è un mostro di bellezza e di tecnologia, ha fatto decisamente invecchiare le precedenti serie; se parliamo di icone dobbiamo fare riferimento alle mini pre BMW , oggi come oggi invece la F56 ha fatto invecchiare di bruttto tutte le altre precedenti mini BMW.......... la f55 secondo me è cosi' brutta che ha il suo fascino ,la clubman non la prendo neanche in considerazione la Country, invece ha il suo perche' anche se "allarga" il concetto mini, con l'arrivo a breve della nuova e con l'abbraccio del nuovo cruscotto sara' nuovamente al top nelle vendite........ unica preghiere che mi sento di fare alla BMW è BASTA INGRANDIRE LA MINI altrimenti non è piu' mini la f56 è al limite ..................buona serata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interni sono vecchi oggi come oggi ... hai ragione al 100%.

Io però nella foto che non riesco a postare mi riferivo agli esterni in particolare ai "frontali" delle auto in questione.

La R53 ancora oggi vuoi per gli specchietti elissoidali ma "schiacciati" o gli sttessi fari è davvero figa ed ha acquistato fascino (quella in foto poi è una JCW con aero-kit).

La R56 (bellissima sempre) rispetto alla R53 pare "ingrassata" più gonfia - mentre rispetto alla "tecnologica" F56 sembra decisamente "passata" - ovvio è un parere personale.

Come frontale del kit aero per me quello migliore resta quello della r53. Da stock invece vince l'r56 lci.

Come posteriore invece vince la r56, a maggior ragione se con estrattori gp.

La f56 non la considero, perchè troppo diversa.

SCUSA ma di quale modifica al muso parli???? Io a parte un disegno leggermente diverso delle prese d'aria per distinguere il modello non vedo altro ...............illuminami grazie

Devi ammettere che le prese d'aria sono molto meglio integrate della f56, dove effettivamente paiono un po' messe li a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come frontale del kit aero per me quello migliore resta quello della r53. Da stock invece vince l'r56 lci.

Come posteriore invece vince la r56, a maggior ragione se con estrattori gp.

La f56 non la considero, perchè troppo diversa.

Devi ammettere che le prese d'aria sono molto meglio integrate della f56, dove effettivamente paiono un po' messe li a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come frontale del kit aero per me quello migliore resta quello della r53. Da stock invece vince l'r56 lci.

Come posteriore invece vince la r56, a maggior ragione se con estrattori gp.

La f56 non la considero, perchè troppo diversa.

Devi ammettere che le prese d'aria sono molto meglio integrate della f56, dove effettivamente paiono un po' messe li a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 Giugno in USA hanno consegnato la PRIMA jcw Manuale. Ne parlano nel forum f56.com . dicono che sono previste per il 2015 solo 37 manuali per l'USA ... :o

cosa positiva è che stanno iniziando a consegnarle ... ma la mia data di consegna non si sposta dalla seconda settimana di agosto nemmeno a pregare per ora :( ... ah, per la cronaca, in USA l'hanno consegnata con due settimane di anticipo ha detto ... sono in anticipo su tutti gli ordini a quanto pare .. speriamo anche qui ..

Modificato da Shaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai tempo di andare in concessionaria, ho solo il mercoledì pomeriggio libero. e via mail mi risponde che è prevista per agosto dai loro terminali... Se me lo girasse per mail magari.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè da quando hai ordinato l'auto fin oggi non sei mai andato in concessionaria? comunque.......penso che se t dicono fine agosto sia veritiero , io spingevo per il job più che altro per controllarti che sia tutt'ok come ordine e che c'è tutto quello che hai previsto , un conoscente tramite la stampa del suddetto si è accorto che gli avevano sbagliato il colore del tetto fortunatamente era ancora in tempo per la modifica dell'accessorio

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO UNA COSA PERO' LA VOGLIO SEGNALARE............... impiantone con mega navigatore miriade di funzioni SUPERFLUE, e non c'è il C.D. ?????????????????????????? di questa cosa non ho ancora pace .....................

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che c'è il CD ormai come tutte le auto bisogna ordinare il caricatore nel vano oggetti , ovviamente avere il caricatore cd singolo davanti fa molto anni 2000 e farebbe cagare , sicuramente è optional ma per chi sente l'esigenza del supporto può sempre prenderlo

io ormai , facendo pure il dj ho tutto su chiavetta il cd è superato da due anni..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...