Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Per i "fortunati" possessori di pneumatici RF, mi dite se anche voi riscontrate una rumorosità ultra-fastidiosa a velocità da rettilineo di Monza (ovvero, oltre i 200 orari)? inoltre, la cara Mini trasmette una brutta sensazione al volante...sembra di avere delle gomme quadrate :D

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamato il conce, la mia auto e ferma da venerdì a Bertani (Verona giusto?) ed è ancora in attesa della bisarca... E siamo a martedì... Mah....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bertani è il nome della ditta giusto?

Se si dal sito dice che ha 4 depositi. Ricordo di aver visto che in quello di lonato era piano di bmw e mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà anche la prima Jcw manuale in Italia a quanto pare..... In concessionaria mia ne sono state ordinate altre 2 ma arrivano in tardo settembre . Eh spero di avere notizie buone domani. Questo articolo mi ha fatto salire ancora di più la salivazione....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No T_T spero arrivi oggi ... Almeno me la godrei per il weekend :( ... Ma cheppalle.........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shaggy, non per fare il guastafeste :D, ma anche se arriva oggi non penso te la riescano a dare per il weekend. Bisogna immatricolarla e ci vuole circa una settimana.. :post-8-1120395566:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte per l immatricolazione e il resto le ho gia firmate e hanno già preparato tutto, si sono presi avanti perché l AgenZia da lunedì va in ferie :(((((

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meeeenghia tutto tirato all'ultimo secondo.. Incrocio le dita per te Shaggyno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si... Mi sta bruciando un po il culo per questo ... Speriamo dai ... :( .. Altro non posso fare... Nel frattempo continuò a sfornare caffè e cappuccini... Tutti clienti in ferie e sono tutti qui da me a fare colazione. Almeno mi tengo la mente occupata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato questa mattina in conce per prendere le luci sotto porta con il logo e ne ho approfittato per vedere lo stato dell'ordine. DOVREBBE arrivare tra il 21 e il 27 settembre.. Considerando che è stata ordinata il 6 luglio, da quel che leggo nel 3D sarebbe molto positivo se arrivasse davvero per quella data..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaggy, non per fare il guastafeste :D, ma anche se arriva oggi non penso te la riescano a dare per il weekend. Bisogna immatricolarla e ci vuole circa una settimana.. :post-8-1120395566:

Una settimana? Ma che ti sei fumato?

Per l'immatricolazione ci vogliono al massimo un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata oggi...che spettacolo sono pazzo della mini...il salto in avanti netto è stato fatto parlo con cognizione di causa avendo avuto la r56...la mini nel cuore sempre é unica esteticamente è unica da guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiamato in concessionaria. La mia JCW è ancora ferma da bertani a Verona... Sono 10 giorni ormai... Ha detto che la prima bisarca che parte è la mia. Mi sembra strano che non l abbiano ancora portata ... Mah... -.- attendiamo ancora ufff

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...