Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI F56 Nuova generazione

Featured Replies

• Risposte 6,6k
  • Visite 627,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarò l'unico ma a me quella colorazione fa impazzire!

Inviato

Sarò l'unico ma a me quella colorazione fa impazzire!

Inviato

ma sul configuratore non si possono cambiare i cerchi?

Inviato

Difatti qualcosa che non va sul car configurator l'ho notato pure io ...

Ad ogni modo il verde col tetto rosso è di "forte contrasto" ... a me piace ... volendo uno sceglie l'accoppiata più "sobria" verde sotto e tetto nero sopra.

Resta bellissimo anche il nero tetto rosso così come il rosso tetto bianco (magari fatto poi a scacchi) resta un classico.

Inviato
  • Autore

su quello italiano c'è

basta mettere F56 3 porte cambio automatico e funziona tutto normale

Inviato

Peccato 2 cose:

i cerchi sono pochi

se la configuro nera devo obbligatoriamente mettere il tetto a contrasto bianco o rosso

Inviato
  • Autore

questo del tetto penso che sia un errore dato che sul listino c'è scritto " tetto in tinta carrozzeria costo di serie "

Inviato

questo del tetto penso che sia un errore dato che sul listino c'è scritto " tetto in tinta carrozzeria costo di serie "

Inviato

Nel frattempo sono pure aumentati i prezzi dei vari optional….. Stavo riconfigurando la mia 5 porte e ora mi verrebbe a costare 620 euro in più….. :huh:

Inviato
  • Autore

comunque i tre strumenti sul volante della jcw penso che saranno accessori postmontaggio after sales , sul configuratore c'è solo head up display

Inviato

lo spero, più li guardo e meno mi piacciono

Inviato

io ho pensato di cambiare la mia F56 S con la JCW, l'unica cosa che non mi convince è il cambio.

Secondo me esce un automatico più evoluto e performante.....a quel punto per prenderla automatica meglio aspettare quello

Inviato

edualc ma tu hai la F56 S e già vorresti cambiare con la F56 JCW ... ti conviene?

Io metterei il kit JCW (+19 cv) appena esce ... riduci la "spesa" di cambiare auto (la tua che svaluta, la nuova a prezzo da nuovo ecc.) - poi sn considerazioni ovviamente personalissime.

Ma con meno di 2.000 euro "kitti" la tua e fai cmq una buona cosa.

Inviato

Il kit potenziamento jcw cosa comprende in dettaglio?

Inviato

C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S.

In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare!

E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni!

Inviato

Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata.

Da mia configurazione la JCW è a 38K

L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare

Modificato da edualc

Inviato
  • Autore

solo curiosità quanto ti valuterebbero la tua S , suppongo appena acquistata?

Inviato

C'è un topic aperto nella sezione F55 F56 - comunque dovrebbe essere composto da scarico (con valvola per aprirlo/chiuderlo), rimappatura della centralina. Non ho ben capito se ha un filtro aria dedicato rispetto all'originale perché l'airbox resterebbe lo stesso della F56S.

In totale + 19 cv ... si arriva a 211 cv totali e più coppia. Tocca vedere come sono stati spalmati poi ... il prezzo mi pare sui 1900 euro ... che con lo sconto federclub del 30% significherebbe meno di 1400 ... quasi un affare!

E con sto kit la F56 S "rientra" tra le possibili future opzioni!

Niente airbox.

Inviato

Immagino ci sia un limite temporale e di chilometraggio entro il quale montare il kit, giusto?

Inviato

Immagino ci sia un limite temporale e di chilometraggio entro il quale montare il kit, giusto?

In tutti i file che ho letto non si dice nulla a riguardo. Dovresti sentire in bmw.

Inviato

Ho chiesto e, tra sconto sulla S che mi avevano pratica e possibile sconto su JCW, la differenza non è elevata.

Da mia configurazione la JCW è a 38K

L'ho detto il dubbio è il cambio.....sicuro uscirà un cambio più performante, a quel punto meglio aspettare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.