Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

lasciato gli standard per ora. diciamo che il costo per avere due striscie rosse sui sedili lo trovo un pò troppo eccessivo ... ma ci penso dopo l'8 aprile quando torno dall'estero . intanto ci penso ^^ . per il resto completa: naviga, 18 , etc ... manca solo appunto interni in pelle e tettuccio

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciato gli standard per ora. diciamo che il costo per avere due striscie rosse sui sedili lo trovo un pò troppo eccessivo ... ma ci penso dopo l'8 aprile quando torno dall'estero . intanto ci penso ^^ . per il resto completa: naviga, 18 , etc ... manca solo appunto interni in pelle e tettuccio

Anche io lascio gli standard.. 2000€ per averli con le strisce rosse proprio non li voglio spendere.. Comunque anche io ho messo su tutto tranne tettuccio e 18 (che proprio non riesco a mandarli giù)..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, lo so .. questi 18 non sono il massimo .... stavo valutando anch'io ad esempio 4 oz superturismo lm da 18 e tenere i 17 stock per le termiche .... ci penserò ... ho ancora un paio di settimane per ragionare :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, lo so .. questi 18 non sono il massimo .... stavo valutando anch'io ad esempio 4 oz superturismo lm da 18 e tenere i 17 stock per le termiche .... ci penserò ... ho ancora un paio di settimane per ragionare :) ...

Si fai cosi.. Alla fine i 18 Cup Spoke costano quasi 900€..

Con i soldi che risparmi prendendo i 17 poi ti prendi i 18 che vuoi tu.. La cosa che però bisognerebbe controllare è se si prendono i 17 vedere se 18 siano a libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si , i 18 dovrebbero essere a libretto ... per la conferma c'è da sentire BMW ... ma cmq se li prevede, basta poi chiedere un nulla osta e andare in motorizzazione, si perdono un paio di ore sotto appuntamento, nulla di drammatico

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria si , i 18 dovrebbero essere a libretto ... per la conferma c'è da sentire BMW ... ma cmq se li prevede, basta poi chiedere un nulla osta e andare in motorizzazione, si perdono un paio di ore sotto appuntamento, nulla di drammatico

Si si per farli omologare poi non ce problema, è solo uno sbattimento in più.. Però per esempio sulla mia JCW i 18 sono a libretto pur essendo uscita con i 17, su altre JCW non sono a libretto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sara difficile da sapere prima di vedere un libretto dal vivo .... :(

Eh si.. Anche chiedere in BMW non so quanto possa servire, visto che di solito sono moooolto informati.. ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche una questione di casa ... vedi ad esempio audi. con la A1, ci omologa tutte le gomme di tutte le versioni , così non si fa problemi, ed ecco che vedi le a1 1.4 tdi con i 18 della s1 XD ...

Davvero..

A pensare che sulla mia VW Lupo (la macchina da battaglia) ho messo su i 15 con le 195/40.. Non ti dico, sembra che ho su le gomme della Veyron AHAHAHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

i 18 saranno a libretto tranquilli...

comunque la configurazione di shaggy è quella che avevo messo io come terza scelta .......oddio non è male , mi ricorda la GPII r56 , ma il rebel green è una spanna su tutti i colori , finalmente un colore storico ed esclusivo sulla jcw e andiamo ad ordinare i grigi? dai su su su...

facciamole da sbavo ste jcw :naughty:

sapreste come mi sono pentito io di averla fatta tutta " nera" che poi nero non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

i 18 saranno a libretto tranquilli...

comunque la configurazione di shaggy è quella che avevo messo io come terza scelta .......oddio non è male , mi ricorda la GPII r56 , ma il rebel green è una spanna su tutti i colori , finalmente un colore storico ed esclusivo sulla jcw e andiamo ad ordinare i grigi? dai su su su...

facciamole da sbavo ste jcw :naughty:

sapreste come mi sono pentito io di averla fatta tutta " nera" che poi nero non è...

Infatti mi avete convinto.. Andrò sul rebel green..

Ma adesso il problema è, tetto bianco o tetto nero? AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma i cerchi jcw di serie , cioè da 17 sono questi che s'intravedono su questa S?

non penso..

11081491_591346201001219_494465251797453

Se magarii.. Quei cerchi non so nemmeno quali siano.. quelli di serie da 17 sono i Race Spoke..

13yhy8p.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i 18 saranno a libretto tranquilli...

comunque la configurazione di shaggy è quella che avevo messo io come terza scelta .......oddio non è male , mi ricorda la GPII r56 , ma il rebel green è una spanna su tutti i colori , finalmente un colore storico ed esclusivo sulla jcw e andiamo ad ordinare i grigi? dai su su su...

facciamole da sbavo ste jcw :naughty:

sapreste come mi sono pentito io di averla fatta tutta " nera" che poi nero non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

berto la foto del listino è sbagliata , è stato scritto più volte , per vederli devi andare sul confiruatore

come fa a stancarti il verde sulla MINI se è nata così? è come dire che ti stanca il rosso su una ferrari :( comunque sono gusti ci mancherebbe.....ma la MINI qualsiasi rappresentazione o film dove viene usata è sempre verde

@/index.php?/user/1275-incredibly-jack/" title="">incredibly_jack la mia? ehehe solo trattative in privato :D

Modificato da GiuseppeMBG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta ma che evento era questo ?!?! ... esistono video ? .... :D

Il circuito potrebbe essere il paul ricard, visto le scritte in francese sulle mini.

Potrebbe essere un simile fun fuctor o un evento dove fanno provare le auto in pista. Esisteva una volta anche a monza, dove salito a fare dei giri da passeggero di un pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

berto la foto del listino è sbagliata , è stato scritto più volte , per vederli devi andare sul confiruatore

Si hai ragione non sono i cerchi che ci sono a listino...

Comunque anche quelli che ci son sul configuratore fanno pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...