Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

Comunque signori ... la JCW è da sballo ... bellissima ... ogni tanto ne configuro una "nuova" ... l'ultima è bianca con tetto e specchi rossi - da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro li sono disponibili alcuni dettagli mentre qui da noi no.

Tipo le bonnet jcw..

ci son anche per noi Dark!! il problema è che il configuratore europeo permette di configurare qualcosa in meno rispetto a quello americano!!

io infatti configuro sempre li!

ma come per loro anche per noi son disponibili le stesse cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il sito USA :naughty:

Comunque stupenda grigia con tetto rosso...peccato non siano disponibili le bonnet rosse....Ma sbaglio o costa enormemente meno negli USA?

Dipende da che ha dentro il prezzo. Negli usa ogni stato ha le sue tasse, quindi di solito i prezzi sono tasse escluse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son anche per noi Dark!! il problema è che il configuratore europeo permette di configurare qualcosa in meno rispetto a quello americano!!

io infatti configuro sempre li!

ma come per loro anche per noi son disponibili le stesse cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho chiamato anche in bmw stamattina ed ho parlato con il titolare della concessionaria che già conoscevo.

. Via mail ho inviato la configurazione che gradisco ed appena possono mi mandano un preventivo. Vediamo...

un altro contagiato da quel possente 2.0 suppongo :post-8-1120395108:

Ma poi se vuoi fare l'ordine quella configurazione vale zero, no? Cioè se qualcosa non è presente nel configuratore nostro non si può ordinare o sbaglio?

no perché?i concessionari mica hanno il configuratore che usiamo noi…dovrebbero avere tutte le scelte

ma anche e fosse , le stesse cose le trovi anche qui..basta pensare ai vari tetti mini(eliporto , bandiera inglese ecc)mica li trovi sul congiuratore, ma volendo puoi farla così

i problemi nascono se vuoi cose che son proprie per il mercato americano…come le bellissime luci di ingombro ad esempio, specifiche USA!

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro contagiato da quel possente 2.0 suppongo :post-8-1120395108:

no perché?i concessionari mica hanno il configuratore che usiamo noi…dovrebbero avere tutte le scelte

ma anche e fosse , le stesse cose le trovi anche qui..basta pensare ai vari tetti mini(eliporto , bandiera inglese ecc)mica li trovi sul congiuratore, ma volendo puoi farla così

i problemi nascono se vuoi cose che son proprie per il mercato americano…come le bellissime luci di ingombro ad esempio, specifiche USA!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermate che prendono ordini anche per il manuale ? vado domani in conce ad ordinarla :) finalmente

Confermo, già ordinata da quasi tre settimane io.. ;)

Come pensi di prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

thunder grey, tetto e specchi rossi, e sono indeciso sui 18 o meno ... interni in tessuto , pacchetto navigatore etc, manca solo tettuttuccio in vetro e interni in pelle per farla breve

:) per il colore ero quasi intenzionato per il nuovo verde, ma non avendolo mai visto dal vivo, non mi fido ordinarlo così alla cieca, e poi in futuro non vorrei mi "stancasse" ... quindi ho optato per il classico . Bianca no perchè ho gia avuto 4 auto bianche .... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

thunder grey, tetto e specchi rossi, e sono indeciso sui 18 o meno ... interni in tessuto , pacchetto navigatore etc, manca solo tettuttuccio in vetro e interni in pelle per farla breve

:) per il colore ero quasi intenzionato per il nuovo verde, ma non avendolo mai visto dal vivo, non mi fido ordinarlo così alla cieca, e poi in futuro non vorrei mi "stancasse" ... quindi ho optato per il classico . Bianca no perchè ho gia avuto 4 auto bianche .... XD

Per il Rebel anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento.. Non avendolo mai visto lo avrei dovuto prendere a scatola chiusa e non mi fidavo troppo.. Infattio io ho optato per il classico BRG tetto biaco che mi è sempre piaciuto.. Però bella accoppiata anche la tua scelta..

Per i 18 io ti consiglierei di non metterli (parere personale ma non son troppo belli), io ho messo i 17 neri..

Piuttosto risparmi qualcosina sul cerchio e te ne prendi uno più avanti un pò bellino..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fa a stancare il verde sulla MINI .......è come dire il rosso stanca su ferrari...... va bhe...so gusti :naughty::clap::clap::clap::clap:

AHAHA hai ragione, però meglio essere sicuri su quello che si compra a certe cifre.. Va beh il Rebel lo lasciamo a te :naughty: così non ci copiamo le JCW...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...