Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco rebel tetto bianco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paulcabin8 ... se in Piemonte sono ladri ... nelle Marche sono rincoglioniti!

Qui gli sconti manco sanno cosa siano e provano a farti l'omaggio col pacchetto tagliandi da 250 euro ... pensa te con quali trogloditi uno deve confrontarsi ... poi capisci perché io le mini le compro a km zero in Lombardia!

Modificato da diaccio
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di foto di stamattina...., ho passato l'intera giornata tra cooper S e cooper SD

11091444_10206260140613283_4827043630782

Questi cerchi non sono male, anzi...... :naughty:

Gli altri invece non mi gustano per niente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, ma da cosa leggo in altre regioni e prassi far sconti piu alti che qui

Poi le conoscenze non e che siano fondamentali per avere un 3% di sconto in piu su una macchina economica come la mini, basta girare concessionarie piccole o che vendono poco

Dipende dalle zone immagino. Se hai tanto smercio fai sconti più bassi, se ne hai poco o sei l'unico nell'arco di km puoi permetterti di farne di meno.

Nella mia zona è pieno, ovvio che devono vincere sugli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai possessori di F56 , se guardate l'immagine allegata vedete sul navigatore il tasto delle 4 frecce più un altro tasto

A0185757.jpg

mentre qui non c'è

950013.JPG

sapete dirmi che tasto è?

se ne era già parlato tempo addietro..ora non ricordo…lo avevo pure schiacciato con cognizione di causa durante il test…bo ora non ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea..

Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo :new_23:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea..

Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo :new_23:

Copione!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho deciso il colore.. Alla fine BRG tetto bianco, domani vado e ordino prima che cambio idea..

Mollo il Rebel anche se mi piace perchè non avendolo mai visto dal vivo prenderlo a scatola chiusa non so.. Il BRG mi è sempre piaciuto infatti già dall'inizio volevo prenderla così.. VIA VIA ordiniamo :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...