Vai al contenuto

MINI F56 Nuova generazione


Messaggi raccomandati

speriamo che sia come dici tu e non venga fuori una terronata.

ti assicuro che in terronia come dite voi del norde macchine cosi' nn ce ne sono molte... ne ho viste molte di piu' al norde. o in mano agli zingari

a buon intenditore poche parole...

luka

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra ????

terrònata nel senso una macchina fuori luogo

una macchina che da troppo nell'occhio

ma ti pare ???

io ho inteso cosa volevi dire, ma ricordati che è un forum aperto a tutti, evitiamo frasi che potrebbero offendere :

ora è chiaro il messaggio?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su..torniamo a parlare della nuova MINI.... !

allora comunico che per quel che si legge in giro sono iniziati i test della jcw F56 che prenderà piede nel dicembre 2014 e il lancio al salone di detroit a gennaio 2015 , con arrivo in america a primavera ed europa per l'estate 2015! il motore sarà quello BMW installato sulla 225I GT in uscita in quest'anno con i cavalli che saranno compresi dai 220/230. il prezzo sarà sulle 28milla sterline...

se notate anche la cocept ha i parafanghi più larghi con labbro pronunciato.......questi saranno solo per la jcw , nelle foto se guardate bene si vedono . ovviamente tutte queste notizie seppur da fonti diciamo veritiere prendiamole con le pinze.... :post-8-1120394934:

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su..torniamo a parlare della nuova MINI.... !

allora comunico che per quel che si legge in giro sono iniziati i test della jcw F56 che prenderà piede nel dicembre 2014 e il lancio al salone di detroit a gennaio 2015 , con arrivo in america a primavera ed europa per l'estate 2015! il motore sarà quello BMW installato sulla 225I GT in uscita in quest'anno con i cavalli che saranno compresi dai 220/230. il prezzo sarà sulle 28milla sterline...

se notate anche la cocept ha i parafanghi più larghi con labbro pronunciato.......questi saranno solo per la jcw , nelle foto se guardate bene si vedono . ovviamente tutte queste notizie seppur da fonti diciamo veritiere prendiamole con le pinze.... :post-8-1120394934:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio con piacere davo una mano un pò a tutti...qui , via messaggio privato specialmente...e sono stato sempre contento di fare ciò..., ora ho visto che tanti di voi che mi chiedevano sono diventati super MINISTI incalliti e arrivo sempre tardi a dare una mano che qualcuno ha già risposto :naughty: :lol2: invece sulle novità sno sempre attivo , sono sempre in giro a spulciare forum e inchieste e le pubblico subito...!

forse l'unico post dove nn sono mai attivo è la sezione motore , non avevo esigenze di cambiare scarichi o fare rimappa o cose simili....mi tengo lontano , spesso nella vita è meglio tacere che sparare min.....ate :clap:

tornando alla MINI se quello che scritto è veritiero allora sarà come ha scritto paul il motore della S rivisto , anche perchè ora avendo un telaio dove si potrebbero permettere un 300 e passa cavalli forse resta davvero spropositato su una piccola......, anche se io spero che arrivi oltre i 230 cv

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...