Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,6k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Quel programma è per Android, logicamente non va su Apple/ios ;) davy che intendi con lettore apposito? Un lettore mp3? In questo caso tocca dire che il migliore è l'ipod... Costano ma vanno alla grande

Inviato

Anche questo nn è male,al minuto 2:50 con controlli disattivati per inseguire la M5 stava facendo il botto,comunque al ring a queste velocità ci vuole gran coraggio!

Inviato

esatto! un lettore mp3 apposito da utilizzare sulla Mini.. avevo sentito parlare bene anche del creative e del sony, adesso vedo un po! :D l'unica cosa è che non utilizzerei più il preamp che c'è nel programma per android!

Inviato

cazzarola.. non sai quante volte mi è capitato in delle semplici rotonde che mi partisse il culo andando normale e con i controlli inseriti.. ecco, l'unica pecca della Mini..

pecca??? quello è il bello!!! hahaha

massy io lo uso, il bello dello zippo è proprio quello!!! hahaha

Inviato

Eccolo qui il EDLC ( differenziale autobloccante elettronico ) sulle jcw Factory dal 2009 : tu2yhy2e.jpg Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Davy li si trovava a 160 all ora e senza controlli quindi nn e' una semplice rotonda.. Fortunato e bravo Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Poi che ne sappiamo,magari aveva gomma finita,assetto stock,e' sembrato piu un conportamento da punto prima serie,ho visto altre r56 al ring con gomma e assetto serio che entravano a cannone praticamente in tutte le curve sv gli altri alzavano il piedino... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

pecca??? quello è il bello!!! hahaha

massy io lo uso, il bello dello zippo è proprio quello!!! hahaha

si ma son delicati ne ;) non ti dico manco più di stare attento!! :closedeyes: :naughty::naughty:

Inviato

Poi che ne sappiamo,magari aveva gomma finita,assetto stock,e' sembrato piu un conportamento da punto prima serie,ho visto altre r56 al ring con gomma e assetto serio che entravano a cannone praticamente in tutte le curve sv gli altri alzavano il piedino... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

si ma son delicati ne ;) non ti dico manco più di stare attento!! :closedeyes: :naughty::naughty:

ma si massi,se si rompe lo riparano è garantito a vita ahahahahahaha

Inviato

Entra quando e' tutto disattivato... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

ragazzi qualcuno mi dice come pulire un filtro cortesemente?

Inviato

non usare aria compressa se hai bmc o k&n... ci sono i kit apposta a 15 euro per pulirli....

Inviato

non usare aria compressa se hai bmc o k&n... ci sono i kit apposta a 15 euro per pulirli....

Inviato

hahahaha...

notte forum....

Inviato

C'ho aifone5 ma non mi funziona l'imail.... ragazzi stavo morendo ieri sera...é come quamdo trovi quelli che vendono pezzi per jonny cooper, jonh cuooper, jonny walker e simili...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.