Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Buongiorno!!!!!

http://www.subito.it/telefonia/aifon-5-32g-imperia-81294028.htm

Poi ci chiediamo perché l'Italia non va...si vede dalle piccole cose..

Ma più che altro mi chiedo, lo hai, hai in mano la scatola, ma non riesci a leggere come si scrive iphone?

Sicuramente uno scherzo :D come questo annuncio di mini a 3000⬠:)

http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=238342090

Ha solo 3000⬠di monitor dentro :D

Tapatalk - Galaxy S3

Questa la conosco, è di un ragazzo mi pare di monza. Qualche volta la ho beccata in giro. I 3.000€ mi pare siano solo per attirare, in realtà la vende a molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due terminali molto simili, stesso schermo, stesso processore, stessa potenza di memoria... I pro del sony sono sicuramente la fotocamera da 20mpx, la batteria più capiente e la possibilità di espandere la memoria. Poi bisogna vedere qnt uno ha necessità di foto eccelse e di tanta memoria. Il Nexus dalla sua parte ha il prezzo, circa 200 in meno (e son parecchi) ed un software sempre aggiornato e di partenza già migliore (4.4 kitkat contro 4.2.2 jelly bean). Tra un anno la Sony potrebbe anche non voler più aggiornare il suo terminale.

Dai prezzi che ho trovato, i 2 si differenziano di 100 euro.. 449 il sony e 349 il nexus! Il sony mi piace molto di più esteticamente ed ha una bella batteria, almeno sulla carta (che è la cosa che mi interessa di più), però il nexus ha dalla sua parte proprio la parte software!

La fotocamera mi interessa si e no, ho da poco comprato una reflex...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai prezzi che ho trovato, i 2 si differenziano di 100 euro.. 449 il sony e 349 il nexus! Il sony mi piace molto di più esteticamente ed ha una bella batteria, almeno sulla carta (che è la cosa che mi interessa di più), però il nexus ha dalla sua parte proprio la parte software!

La fotocamera mi interessa si e no, ho da poco comprato una reflex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!!!!

Buonasera bagai!

Ho bisogno di un consiglio :D

Al 90% ho venduto l'iphone, sono indeciso tra 2 telefoni...

Sony experia z1 e Nexsus 5.... Voi cosa dite? Sono più propenso per l'experia...

Il nexus, mi pare il 4, lo aveva un mio amico e si trovava molto bene. Esteticamente non lo ho mai visto, ma lo z1 è tanta roba sotto questo punto di vista.

Certo, già il nexus 5 mi pare grandino, il sony è enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!!!!

Il nexus, mi pare il 4, lo aveva un mio amico e si trovava molto bene. Esteticamente non lo ho mai visto, ma lo z1 è tanta roba sotto questo punto di vista.

Certo, già il nexus 5 mi pare grandino, il sony è enorme.

La grandezza non mi interessa... Lo z1 e il nexus 5 si equivalgono, sono lì...

ma fatti un cazz di assetto serio zio pera...altro che cellulare da fiketto aperitivaro ke nn ti serve ad una sega... :541:

Ma basta soldi sulla macchina! Mo la vendo e mi faccio la 600 natural power!

Link al commento
Condividi su altri siti

La grandezza non mi interessa... Lo z1 e il nexus 5 si equivalgono, sono lì...

Ma basta soldi sulla macchina! Mo la vendo e mi faccio la 600 natural power!

Giusto a titolo informativo:

iphone5: 123x58

z1:144x74

nexus5:138x69

Un z1 è 2cm più alto e 1.5 più largo dell'iphone!!!!! Ok, possono essere dettagli, però lo z1 è una bella bestia.

A stò punto prendi quello che più ti piace, visto che mi pare di capire che di hardware si equivalgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...