Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao, il lune è iniziato con una bellissima coda sull'A7, prima del Ticino...un bel tir in fiamme...mamma mia

il top sabato sera quando, tra le 22 e le 24, hanno rubato la 500 abarth di mio figlio sotto la casa di un suo amico.....

Modificato da Pearl Jam

Inviato

infatti...è la seconda volta che gliela rubano!!! la prima volta , dopo 3 settimane, l'hanno ritrovata sana e salva.....sto giro vediamo!!

sulla MINI il mio installatore hi-fi/antifurto etc mi ha fatto montare una scatola "blinda" OBD...mah....tano se ti curano puoi lasciarci dentro anche un cane lupo ma te la fanno ugualmente....

Inviato

Mi spiace per quello che è successo, pensa che quando mia zia comprò la 127,ci ha dormito dentro fino a quando non gli hanno consegnato il garage della casa nuova. la butto li,forse una banalità, visto che non sono tanto tecnologico,ma se si mette un Airtag, lo trovano lo stesso?

Modificato da MINIco007

Inviato

Anche un ragazzo del forum tempo fa avevano rubato la sua 500 abarth in un parcheggio. Poi fortunatamente era stata ritrovata.

L'air tag alla fine è solo un localizzatore, se riescono a bypassare gli antifurti, quello probabilmente gli fa un baffo.

Inviato

In bocca al lupo!

Buona serata e buon fine settimana

Inviato
55 minuti fa, MINIco007 ha scritto:

Mi spiace per quello che è successo, pensa che quando mia zia comprò la 127,ci ha dormito dentro fino a quando non gli hanno consegnato il garage della casa nuova. la butto li,forse una banalità, visto che non sono tanto tecnologico,ma se si mette un Airtag, lo trovano lo stesso?

guarda, è la prima cosa che ci è venuta in mente. 

Inviato
44 minuti fa, felix_max.davide ha scritto:

Buonaseraaaa! 

Mi spiace per l'accaduto, ma come già detto, se vogliono rubare qualcosa, lo fanno, avendo tempo nulla li ferma, purtroppo! 

Credo che un airtag sia visibile perché è bluetooth. 

Vanni, bello, conosco bene 😉

è satat parcheggiata 2 ore...in una strada in bella vista e molto battuta...dalle 22 alle 24...l'hanno curato di sicuro...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.