Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Siamo nel delirio, possiamo anche mettere due foto: la Kawasaki z1000 (arancione) è quella di mio padre, la mia è la gsxs1000gx, in allestimento touring, però le guido praticamente solo io, la kawa ha solo 12k, l'altra 2500, da giugno ad ora (anche se è già in letargo invernale)😅

IMG_20250723_171923.jpg

IMG_20250723_172051.jpg

IMG_20250723_171941.jpg

IMG_20250723_171955.jpg

• Replies 15k
  • Views 706.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• MassiMINI89
    MassiMINI89

Auguri di buon anno a tutti ragazzi! e ringrazio lo staff Megamini per aver creduto in me, sembra ieri che mi sono iscritto…..tanto è cambiato da allora ma non la passione che vive in quest

• minidrogato
    minidrogato

• MINIco007
    MINIco007

salve a tutti,oggi dopo una bella giornata di lavoro, mi sono dedicato alla mia automobilina,alle 19,30 gli ho fatto un bel bagnetto

Posted Images

Il 24/10/2025 at 20:04, felix_max.davide ha scritto:

Siamo nel delirio, possiamo anche mettere due foto: la Kawasaki z1000 (arancione) è quella di mio padre, la mia è la gsxs1000gx, in allestimento touring, però le guido praticamente solo io, la kawa ha solo 12k, l'altra 2500, da giugno ad ora (anche se è già in letargo invernale)😅

IMG_20250723_171923.jpg

IMG_20250723_172051.jpg

IMG_20250723_171941.jpg

IMG_20250723_171955.jpg

Buongiornooo, che dire....La suzu ero andata a vederla ma per me è troppo alta e non mi piaceva la griglia x le bistecche dietro ...certo che il K05 ha sempre il suo perchè..un'altra cosa che invidio sono le sospensioni semi attive.....

per la Z arancione che dire...sono di parte....è da anni con me e anncora non ho avuto il desiderio di cambiarla...

IMG_2297.jpg

Edited by Pearl Jam

@Vam questa battuta non è "simpaticissima" perché sono convinto che ci siano persone che debbano scegliere quali spese scegliere per poter sopravvivere, avere un tetto sulla testa ed arrivare a fine mese.

Buon pomeriggio

io sono "in proprio", ma sono stato anche dipendente: discorso lungo, troppo

6 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

@Vam questa battuta non è "simpaticissima" perché sono convinto che ci siano persone che debbano scegliere quali spese pagare per poter sopravvivere, avere un tetto sulla testa ed arrivare a fine mese.

Scusate per l'auto-citazione, ma avevo fatto un brutto giro di parole incomprensibile

Buon pomeriggio

🙏

pensionare l'Alpine A110 è l'ultimo "oltraggio"....belle e fantascientifiche queste nuove elettriche ma le termiche...

anche le nuove Lotus sono bellissime ma la vecchia elise.....

sono troppo vecchio per queste cose 😀

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.