Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 15k
  • Views 706.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• MassiMINI89
    MassiMINI89

Auguri di buon anno a tutti ragazzi! e ringrazio lo staff Megamini per aver creduto in me, sembra ieri che mi sono iscritto…..tanto è cambiato da allora ma non la passione che vive in quest

• minidrogato
    minidrogato

• MINIco007
    MINIco007

salve a tutti,oggi dopo una bella giornata di lavoro, mi sono dedicato alla mia automobilina,alle 19,30 gli ho fatto un bel bagnetto

Posted Images

Buona sera a tutti ragazzi.

cmq siccome ha pochi cavalli e fa poco baccano

si stanno facendo,chiamiamoli piccoli accorgimenti ,modifiche da pazzi furiosi per intenderci

😂😂😂😂😂

A mio avviso auto pazzesca,ma fuori dalla portata di un comune mortale come me.

E con tutto rispetto per chi ce l’ha.

io fatico davvero a capire,come certa gente in Italia,possa permettersi un lusso del genere (auto italiana con targhe Italiane tra l’altro)

non lo so proprio,o meglio,non capisco dove sbaglio io a questo punto

😂😂😂😂😂

La mia bella e anzianotta MINI per me e’ perfetta😁

mi serve quel pizzico di coraggio in+per portarla a sgranchirsi le gambe in pista,ma poi mi conosco e faccio pazzie

quindi me ne sto buono

Edited by Steven

In realtà sono più di quanti si possa pensare, solo che l'Italia sotto certi aspetti è un paese di m e alcuni giustamente si nascondono.

E' vero che erano altri tempi, ma un 15 anni fa a Monza in inverno quasi tutti i sabati organizzavano un trackday solo per supercar, il Wakegrantursimo, è c'erano sempre dei gran mezzi.

Allo stesso tempo c'è gente che non riesce nemmeno a curarsi ed è già tanto che riesca ad avere un tetto sulla testa, magari nemmeno di proprietà...di conseguenza non sono tutti "fur*etti" (termine che odio!) perché ci sono appunto persone che mangiano o pagano il dovuto: per carità, "quel che è giusto è di dovere" come diceva mia nonna materna buonanima e quindi "dare a Cesare quel che è di Cesare", per citare qualcuno Lassù. Non sono invidioso, ma realista e col lavoro e la vita che faccio vedo tante, troppe situazioni oltre il limite della sopravvivenza. Sono contento per chi ha auto importanti e fa una bella vita: ci mancherebbe. Spero di non attirarmi le critiche di chi legge 

Buon pomeriggio

Edited by Fabry Geims Din
aggiunta

ciaooo, dopo 4 giorni di liti, sono riuscito (forse) a riabbinare il cell alla minozza con il car play...oh, non ne voleva proprio sapere!!!

5 ore fa, Vam ha scritto:

Tecnologia 😅

ma sono io che sono rincoglionito -)

Si stava meglio quando si stava peggio: è un modo di dire che approvo.

Buona giornata e buon fine settimana

direi che ci vorrebbe sempre una via di mezzo...va bene la tecnologia ma...fino ad un certo punto!!!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.