Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

hahah gran giornata insieme a quei brutti bifolki...

grande kry neo fotografo....

mamma che patonze le due nello stand monster con la M1..... sono innamorato... :new_30:

ps. luka, gira verso destra... :rotfl1:

ahahahah questo è l'al che ho conosciuto…spietato cacciatore di mona!!!

notte ragas

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!!

hahah gran giornata insieme a quei brutti bifolki...

grande kry neo fotografo....

mamma che patonze le due nello stand monster con la M1..... sono innamorato... :new_30:

ps. luka, gira verso destra... :rotfl1:

Le tipe della monster sono sempre il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha ora ho capito!! allora ti consiglio di comprarti una seicento degli anni 90 così da non sperperare la tua futura busta paga!

Piuttosto che quella vado a piedi. Avrei a disposizione una punto seconda serie di mio nonno in caso. Peccato non abbia impianto audio, clima ne servosterzo. E una serie di problemi a frizione e motore...

ahahah sicuramente 3/4 dello stipendio andavano per la Mini!!

Magari non 3/4, ma un buon 50% si. Tempo fa avevo fatto i conti che per farla come avrei voluto ci vorrebbero più di 10.000€ :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno ragas!

Ma io perchè non ho soldi da spenderci. Se lavorassi chissà quanto ci avrei speso...

come non quotare….quando lavoravo in cantiere,appena arrivava l'anticipo o busta spendevo tutto nello scooterino o in cazzat*…ogni mese un motore nuovo…ahahahhaah tipo ho avuto 3-4 DR 70,poi 1 malossi e mi pare anche un Top ahahahahhogni mese ne avevo uno grippato in una mano e nuovo nell'altra ahahahah

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...