Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI DELIRIO

Featured Replies

Inviato

Delirio fetente !! è diventato il confessionale!! adessa bazziaca anke papa Bergoglio il delirio

• Risposte 16,7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Buonasera fratelli e sorelle :)

Inviato

Delirio fetente !! è diventato il confessionale!! adessa bazziaca anke papa Bergoglio il delirio

ma che vuoi?!!si postavan foto di gay 24 ore su 24!è normale che la gente si sia rotta!

Inviato

ma che vuoi?!!si postavan foto di gay 24 ore su 24!è normale che la gente si sia rotta!

Inviato

ma la pianti!! poi te parli ricorda cosa facevi!!

la pianto io??!sei tu quello che diceva guardate il tizio orso , il tizio lava macchine eri tu!mica io!

Modificato da MassiMINI89

Inviato

sera

Inviato

la pianto io??!sei tu quello che diceva guardate il tizio orso , il tizio lava macchine eri tu!mica io!

Inviato

Incredibile, il prototipo Rover della R50.

Inviato

9788860521248.jpg

hahahahahhaha albert!!!!!

Inviato

9788860521248.jpg

hahahahahhaha albert!!!!!

Inviato

sera!!!!

Inviato

giorno!!!!

ahah

Questo mi ha fatto piegare in due! ahah

Inviato

Giorno

Inviato

buongiorno!!!

ma che cacchio è qualla rover r50?

chi me lo spiega?

Inviato

buongiorno!!!

ma che cacchio è qualla rover r50?

chi me lo spiega?

Da quel che ho capito è un prototipo nella mini by bmw. Ovviamente le case fanno dei modelli per testare le soluzioni di design e delle parti. Dalla descrizione è probabile che fosse prima usata per i collaudi da camuffata, poi è stata spogliata e mandata a un'azienda per il controllo delle guarnizioni dei vetri, probabilmente per testarle sul campo.

Che io sappia le case automobilistiche sono piene di questi prototipi, che di solito una volta finito il loro compito sono demoliti o in alcuni casi messi nei magazzini a prendere polvere e dimenticate. Forse questa si è salvata dalla demolizione o è stata trovata in qualche magazzino abbandonato.

Inviato

auguri a chi fa gli anni oggi... siete tanti hahaha

Inviato

Da quel che ho capito è un prototipo nella mini by bmw. Ovviamente le case fanno dei modelli per testare le soluzioni di design e delle parti. Dalla descrizione è probabile che fosse prima usata per i collaudi da camuffata, poi è stata spogliata e mandata a un'azienda per il controllo delle guarnizioni dei vetri, probabilmente per testarle sul campo.

Che io sappia le case automobilistiche sono piene di questi prototipi, che di solito una volta finito il loro compito sono demoliti o in alcuni casi messi nei magazzini a prendere polvere e dimenticate. Forse questa si è salvata dalla demolizione o è stata trovata in qualche magazzino abbandonato.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.